Lega e PD perdono terreno mentre il Movimento Cinque Stelle

Lega e PD perdono terreno mentre il Movimento Cinque Stelle

Lega e PD perdono terreno mentre il Movimento Cinque Stelle

Lega e PD perdono terreno mentre il Movimento Cinque Stelle inizia a sentire il fiato sul collo di Fratelli d’Italia con quasi un incremento di 1 punto percentuale. Mentre la forbice tra il Governo (38,3%) e il Centrodestra (48,6%) aumenta sempre di più.

Questo lo scenario del sondaggio settimanale del TGLa7 e SWG.

Come dicevamo la Lega cala dello 0,8% e si attesta al 32,2% di contro il balzo in vanti di Fratelli d’Italia al 10,7% (+0,9) e di Forza Italia che recupera terreno nei confronti del Partito di Matteo Renzi (5,7%).

Stesso scenario nella maggioranza con un Partito Democratico in flessione dello 0,5% (17,5%) e un Movimento Cinque Stelle (15,7%) e Italia Viva (5,7%) in netta risalita.

Nei Partiti minori troviamo in salita Sinistra Italiana/MDP Art.1 che è data al 3,5% e i Verdi al 2,3%. Mentre Azione di Calenda è in flessione al 3,0% come +Europa all’1,4% e Cambiamo! dato all’1,0%.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti