Crea sito

Lega: Mozione di sfiducia contro Azzolina

Matteo Salvini (Sinistra) e Lucia Azzolina (Destra)

Lega, mozione di sfiducia annunciata dallo stesso leader leghista Matteo Salvini nei confronti del Ministro dell’Istruzione, Lucia Azzolina (Movimento Cinque Stelle) a poche settimane dalla riaperture delle scuole.

Leggi anche >>> Clean Bandit and Mabel – Tick Tock (feat. 24kGoldn), testo e video

Nell’atto di accusa, Matteo Salvini porta le proposte leghiste: “Assumere le migliaia di insegnanti precari che, da anni, già lavorano nelle scuole coi nostri figli. Stabilizzare almeno 20.000 insegnanti di sostegno per non lasciare indietro i bimbi disabili. Collaborare con le scuole pubbliche-paritarie per trovare le 10.000 aule mancanti. Dotare tutte le scuole di termoscanner, per misurare la febbre ai bimbi all’ingresso” e si scaglia contro l’obbligo delle mascherina in classe, ritenuta “una inutile e pericolosa follia”.

Leggi anche >>> Nic Talbott che vuole servire nell’esercito statunitense, ma non può

Le proposte leghiste in merito alla questione della scuola italiana che ovviamente, sempre secondo la Lega, la Ministra Lucia Azzonlina non sarà in grado di attuarle. Quindi la decisione di presentare una mozione di sfiducia contro la Ministra.

(Ansa)

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.