Leo Messi al Manchester City: 500milioni in 5 anni

 

Leo Messi al Manchester City: 500milioni in 5 anni
Leo Messi

Leo Messi sarebbe in procinto di trasferirsi in Inghilterra per la cifra record di 500 milioni di euro in 5 anni di contratto. Questa la cifra alla Paperon de Paperoni che prenderà la ‘Pulce’ ovvero 50 milioni di euro (netti) a stagione.

Senza dimenticare il ‘bonus’ da 250 milioni di euro legato a determinati risultati che gli farebbe aumentare lo stratosferico stipendio.

Leggi anche >>> La Pasta sfoglia: Base

La notizia dell’eventuale approdo di Leo Messi alla corte di Pep Guardiola è stata data dal quotidiano sportivo spagnolo ‘Sport’ da sempre vicino al Barcellona, ex club della ‘Pulce’. Però non tutti gli attori di questa vicenda calcistica sono disposti a dare il loro consenso al passaggio di Messi dal Barcellona al Manchester City.

Leggi anche >>> Proteste in Bielorussia e la foto simbolo

Il Barcellona (la Liga spagnola si è schierata con il club blaugrana) non ha nessuna intenzione di lasciare andare via il suo prestigioso giocatore a parametro zero, infatti, pretende il pagamento di una clausola del valore di 700 milioni di euro ed è subito scontro tra avvocati.

Nel frattempo la ‘Pulce’ non si è presentato al contrario del resto della squadra all’appuntamento per eseguire il tampone da Covid19. Un gesto che ha sancito in maniera definitiva la rottura tra il giocatore più forte al mondo e il club che l’ha portato nell’olimpo del calcio internazionale.

Leggi anche >>> RICORDANDO STEVIE RAY VAUGHAN : RUDE MOOD, VIDEO