Crea sito

L’IKEA e il sex tape: “Comportatevi in maniera civile per favore”

L’IKEA e il sex tape: “Comportatevi in maniera civile per favore”
Un frame del video incriminato

L’IKEA e il sex tape: “Comportatevi in maniera civile per favore”. Non è il primo sex tape (E di certo non sarà l’ultimo) girato in una sede del noto colosso svedese dell’arredamento IKEA.

Il video incriminato vede una donna seduta in una poltrona a letto del noto marchio nell’atto di ‘divertirsi da sola’ con sfondo gli altri clienti intenti a passeggiare nelle altre sale espositive.

L’azienda svedese ha subito condannato l’accaduto e come riportato da Repubblica, è stata costretta a invitare i propri clienti a comportarsi in maniera civile.

Il sex tape (Ancora da verificare la sua autenticità) sarebbe stato girato a Canton (Cina) e prima dell’emergenza da coronavirus, giacché la protagonista non usa nessuna mascherina.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.