Lisa Marie Presley le reazioni alla sua morte degli ex mariti

Lisa Marie Presley le reazioni alla sua morte degli ex mariti. La morte di questa brava cantante, figlia del compianto Elvis, ha lasciato tutti nello sgomento più totale, aveva 54 anni era ancora giovane e con tante opportunità ma un arresto cardiaco nella sua casa di Calabasas l’ha stroncata, personaggi della musica e non si sono stretti vicini alla madre Priscilla per testimoniare il loro dolore per la sua scomparsa, come gli ec mariti.

Nicola Cage, sposato con Lisa Marie dal 2002 al 2004, ha rilasciato una dichiarazione scritta al The Hollywood Report: ”E’ una notizia devastante. Lisa aveva la risata più grande di chiunque abbia mai incontrato. Ha illuminato ogni stanza e mi si è spezzato il cuore. Mi consola il fatto che si sia riunita a suo figlio Benjamin”’. Benjamin, morto suicida nel luglio 2020, a 27 anni, era l’amatissimo figlio di Lisa Marie avuto dal marito musicista, Danny Keough prima che divorziassero nel 1994.

LEGGI ANCHE >>>> Torta del nonno con variante

Dal 2006 al 2021 Lisa Marie è stata sposata con Michael Lockwood ha rilasciato una dichiarazione tramite il suo avvocato al New York Post affermando che il mondo della musicista ”è stato stravolto” dalla notizia della sua morte: La Presley è stata sposata altre due volte, con Danny Keough dal 1988 al 1994 e con Michael Jackson dal 1994 al 1996.

LEGGI ANCHE >>>> Risotto con fegatini e durelli alla veneta

Il Jackson estate ha rilasciato un tributo a cantautore scomparso, postando su Instagram: ”Siamo addolorati per l’improvvisa e tragica perdita dell’ex moglie di Michael, Lisa Marie Presley. Michael aveva a cuore il legame speciale che li univa ed era confortato dall’amore generoso, dalla preoccupazione e dalle cure di Lisa Marie durante il loro periodo insieme”.

Ma non solo gli ex mariti hanno manifestato il loro cordoglio anche personaggi del cinema e cantanti sono stati vicini ai familiari nel loro dolore.

LEGGI ANCHE >>>> Oroscopo “Luna Nuova in Acquario” (dal 16 al 22 gennaio 2023)

Come John Travolta scosso per la prematura scomparsa della cantante e ha postato su Instagram: ”Lisa, baby girl, mi dispiace tanto. Mi mancherai ma so che ti rivedrò. Il mio amore e il mio cuore vanno a Riley, Priscilla, Harper e Finley”, mentre Leah Remini  ha scritto su Twitter la sua profonda emozione: ”Ho il cuore spezzato per la scomparsa di Lisa Marie Presley. Lisa non ha avuto una vita facile, come alcuni potrebbero pensare. Che possa riposare in pace con suo figlio e suo padre. Sua madre Priscilla e le sue tre figlie, Riley, Finley e Harper, sono nelle mie preghiere”, l’attrice Octavia Spencer ha voluto aggiungere: ”È così triste che abbiamo perso un’altra stella luminosa in Lisa Marie Presley. Le mie condoglianze ai suoi cari e alla moltitudine di fan”.

Tom Hanks si è unito ne dimostrare il suo cordoglio scrivendo su Instagram: ”Abbiamo il cuore spezzato per la perdita di Lisa Marie Presley. Assolutamente distrutti…”, TRom Hanks è uno degli attori della nuova biografia su Elvis.Presley.

Fonte: Fanityfair

Foto di Tgcom24