L’OMS avverte: Il vaccino forse entro 1 anno

L’OMS avverte: Il vaccino forse entro 1 anno

L’OMS avverte: Il vaccino forse entro 1 anno. La pandemia da Covid19 continua la sua marcia distruttiva, in particolar modo nel continente americano nuovo focolaio mondiale.

Inoltre la possibilità di una seconda ondata in autunno sta diventando sempre di più concreta. Basta leggere le ultime notizie dei nuovi focolai scoppiati in Germania, in Cina e anche in Italia per comprendere la pericolosità del virus. Un virus ancora virale e forte.

Quindi l’Organizzazione Mondiale della Sanità avverte di non abbassare la guardia, in attesa di un vaccino in grado di sconfiggere il Covid19.

Vaccino, che secondo il Direttore Generale dell’OMS Adhanom Ghebreyesus potrebbe essere pronto tra 1 anno o forse anche di meno ma ricorda inoltre che fino ad oggi nessun coronavirus ha attualmente un vaccino.

 

 

 

 

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.