Luisa Spagnoli eleganza e classe Primavera 2020

Luisa Spagnoli eleganza e classe Primavera 2020

Luisa Spagnoli abiti eleganti e tute
Luisa Spagnoli eleganza e classe primavera 2020

Quando si parla del brand Luisa Spagnoli si parla di uno spaccato di storia nel nostro Paese,  una azienda leader fatta di eleganza e classe.

I suoi modelli fasciano il corpo della donna con grazia, lasciando liberi i movimenti con sensualità, senza mai costringerlo, fluidi con tessuti quali: seta, chiffon,  lino, lane.

I suoi 90 anni superati della sua  storia raccontano con i suoi abiti la femminilità, il garbo e la naturalezza della donna,  come i modelli Luisa Spagnoli eleganza e class Primavera 2020.

Basta fare un excursus su l’infinita gamma di sfilate apparse nei cataloghi per accorgersi che non serve vestirsi da uomo per sentirsi emancipate e donne di successo affermate.

La sobrietà dei colori pastello per la primavera o i colori accesi per l’estate, infine i colori dorati dell’autunno e inverno trasmettono la notevole capacità di interpretare le stagioni.

Vestirsi Luisa Spagnoli è dare lustro a questa grande azienda, leader nella modo, senza costi eccessivi, nei suoi outlet e nella vendita online ci sono modelli per ogni tasca.

Infine non dimentichiamo che il brand Luisa Spagnoli è nato nel 1928 quando la proprietaria ha prodotto i primi maglioni d’angora, ed ora l’innovazione arriva dalla nipote Nicoletta Spagnoli.

Nicoletta Spagnoli, fedele alla tradizione e ai vecchi principi dell’azienda ha affermato: “Chi corre verso il futuro perdendo il filo del passato, smarrisce la sua identità”.

La nuova sfilata della maison Luisa Spagnoli ha sottolineato  l’armonia tra il passato e il contemporaneo con introducono le nuove tendenze con attenzione ai dettagli,

E non solo modelli da giorno, anche da cerimonia, da sposa e per ogni occasione per una donna che voglia indossare la grazia e una sensuale eleganza.

Una donna tutta al femminile con i capi must have di Luisa Spagnoli, eleganza e classe Primavera 2020.