Luisa Spagnoli eleganza e stile autunno inverno 2021 2022

Luisa Spagnoli eleganza e stile autunno inverno 2021 2022

Luisa Spagnoli eleganza e stile autunno inverno 2021 2022. Se lo stile non è acqua nei modelli di Luisa Spagnoli si evidenzia con facilità sia l’eleganza che lo stile classico però moderno dei suoi capi.

Si sa che la maison Spagnoli non ama frivoleggiare nelle sue collezioni come nell’ultima primavera estate 2022, ama le linee morbide, i dettagli alla moda e i colori che fanno tendenza,.

LEGGI ANCHE >>>> Vermicelli gustosi alle cozze

Il cappotto in tinta cammello nella foto ne è un chiaro esempio, linee essenziali, avvolgono la silhuette perfettamente, in tessuto impermeabilizzato è un capo che non dovrebbe mancare nell’armadio specialmente per i giorni di pioggia.

Se poi andiamo nella tradizione Spagnoli vediamo il trench in una tinta evergreen come il nero e in tessuto tecnico jacquard con logo LS all over, con carrè sulla schiena per un maggiore comfort e cintura con fibbia in metallo che evidenzia il punto vita!

LEGGI ANCHE >>>> Una torta veramente speciale al cioccolato

Poi ancora si parla di giacconi avvolgenti e caldi, cappotti a mantella con guarnizioni in pelle molto di carattere o in alternativa in panno con shade che alleggeriscono color ocra.

Luisa Spagnoli eleganza e stile autunno inverno 2021 2022

La collezione di maison Spagnoli ha un carattere deciso, va incontro al quotidiano senza dimenticare la femminilità e la sensualità di una donna, bianco e nero però anche i colori sono protagonisti con tocchi magistrali che si contraddistinguono.

LEGGI ANCHE >>>> George Clooney alla stampa: ‹‹ Basta pubblicare le foto di minori sulle copertine dei tabloid››

Le proposte presentate in questa collezione  autunno inverno 2021 2022 ha un  tocco decisamente pratico per la stagione fredda senza dimenticare che una donna sicura di sé sa osare, con colori eleganti e stilosi, senza mai eccedere.

Ancora una volta la maison Spagnoli ha sorpreso con i suoi modelli, le sue tinte, i tessuti le amanti del vestire classico senza alcun eccesso, sempre sottolineando raffinatezza, stile ed eleganza.

Fonte: Beautyidea.it

Foto da Beautyidea.it