Lutto a Hollywood. Addio a Kelly Preston moglie di John Travolta

Lutto a Hollywood. Addio a Kelly Preston moglie di John Travolta

Lutto a Hollywood. Addio a Kelly Preston moglie di John Travolta. Alla fine ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno. L’attrice e modella Kelly Preston (57 anni) moglie dell’attore John Travolta da 29 anni è deceduta presso l’MD Anderson Cancer Center dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno.

Leggi anche: Instagram mette al bando le terapie riparative LGBT+

Oltre a essere sposata con Travolta, la Preston era madre di tre figli: Ella (20 anni), Benjamin (9 anni) e Jett deceduto nel 2009 all’età di 16 anni.

L’annuncio della scomparsa è stato dato dallo stesso John Travolta attraverso un lungo e commovente post pubblicato su Facebook.

Leggi anche: Ringo Starr compie 80 anni : It Don’t Come Easy, testo e video

‹‹ È con un cuore profondamente addolorato che vi informo che la mia bella moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con un tumore al seno. Ha combattuto coraggiosamente, circondata amore con amore e supporto di tanti. Io e la mia famiglia saremo sempre grati ai dottori gli infermieri dell’MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che ci hanno aiutato così come ai suoi tanti amici e persone care che sono sempre stati con lei. L’amore e la vita di Kelly saranno sempre nei nostri ricordi. Mi prenderò un po’ di tempo per stare qui con i miei figli che hanno perso la loro madre, quindi perdonatemi in anticipo se non sentirete di noi per un po’. Ma vi prego sappiate che io sentirò la vostra esplosione d’amore nelle prossime settimane e mesi in avanti, mentre ci riprendiamo. Con tutto il mio amore, JT.››

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.