M5S: Il caso Mura? Nulla! E gli altri?

M5S: Il caso Mura? Nulla! E gli altri?

Il Blog delle Stelle (Blog ufficiale del Movimento Cinque Stelle) ha pubblicato una speciale Top Ten dei Parlamentari italiani più assenteisti.

Questa Top Ten vede al primo posto la Deputata di Forza Italia Michela Vittoria Brambilla (95,55%) seguita da Piero Fassino del Partito Democratico con il 91,86% e poi troviamo esponenti di Liberi e Uguali, Fratelli d’Italia.

Continuando la lettura del post del Blog delle Stelle: “Una situazione vergognosa, parlamentari pagati fior di quattrini che snobbano il Parlamento. Chiediamo a Pd, Forza Italia, Fratelli d’Italia e LeU di espellere dai propri gruppi i parlamentari che hanno disertato Camera e Senato, così come fatto dal MoVimento con Mura! Chi non partecipa all’attività parlamentare, senza delle reali motivazioni e non rappresenta fedelmente l’elettore da cui esclusivamente dipende, deve essere punito!”.

Al Senato, come riporta Il Messaggero è sempre Forza Italia a detenere lo scettro dell’assenteismo con ben 3 Senatori con più dell’80% di assenze.

Neppure i Senatori a Vita sono stati risparmiati da questa ‘gogna’ mediatica in perfetto stile 5Stelle.

Perché di gogna mediatica si tratta. Un metodo per sviare l’attenzione dei media e dei cittadini sul caso del loro Deputato-Velista Andrea Mura, espulso dal Movimento qualche giorno fa per assenteismo parlamentare. L’ex deputato–velista Andrea Mura dall’inizio della nuova legislatura ha accumulato un 96,38% di assenze, superando la forzista Michela Vittoria Brambilla (65,55%).

Domanda: “ Se non fosse scoppiato il caso del Deputato-Velista Andrea Mura, questa lista sarebbe stata pubblicata?”. No!

Quando vengono scoperti, la loro difesa è sempre la stessa… ‘Gli altri sono peggio di noi’!