Macaulay Culkin è diventato papà del piccolo Dakota

Macaulay Culkin è diventato papà del piccolo Dakota

Macaulay Culkin è diventato papà del piccolo Dakota. L’attore statunitense, Macaulay Culkin famoso per i cult degli anni ’90 ‘Mamma ho perso l’aereo’ e ‘Mamma ho perso l’aereo: Mi sono smarrito a New York’ ha annunciato, insieme alla sua compagna, l’attrice Brenda Song di essere diventati genitori.

Il bambino sarebbe nato il 5 aprile scorso e il nome scelto dalla coppia, Dakota Song Culkin sarebbe in onore della sorella maggiore di Macaulay, Dakota deceduta a soli 29 anni per un tragico incidente stradale nel 2008.

Leggi anche >>> DDL Zan anche David Sassoli ne chiede l’approvazione

Macaulay e Brenda si sono conosciuti e innamorati nel 2017, durante le riprese del film “Changeland” e lui stesso non ha fatto mistero del loro desiderio di allargare la famiglia: “Ci esercitiamo molto, poi non c’è niente di più eccitante di quanto la tua donna ti guarda e ti dice -amore sto ovulando-“.

Brenda Song (33 anni) è diventata famosa per avere preso parte alla nota serie Disney ‘Zack e Cody al Grand Hotel’ e ad altre teen movie e serie tv, oltre al film ‘The Social Network’. Non ci sono molte immagini social della coppia ma durante un’intervista, Brenda ha così parlato del suo compagno: “Non puoi stargli vicino e non essere felice. Le persone non si rendono conto di quanto sia incredibilmente gentile, leale, dolce e intelligente”.

Leggi anche >>> Oroscopo “Luna Nuova in Ariete” (dal 12 al 18 aprile)

Foto Getty Images