Madonna indomita guerriera per Britney Spears

Madonna indomita guerriera per Britney Spears

 

Madonna indomita guerriera per Britney Spears. Che Madonna abbia una personalità spiccata, un carattere fermo e volitivo lo ha sempre dimostrato nella sua vita di regina del pop.

Non è un mistero per nessuno che la canante sia una fedele sostenitrice dei diritti umani e quando si tratta poi di Britney Spears, finalmente libera dal giogo paterno, ha ingaggiato una lotta senza quartiere per difenderla.

LEGGI ANCHE >>>> Risotto al pollo

Una voce vicina alla testata americana Page Six ha sostenuto che Madonna è pronta all’attacco per riparare i danni subiti grazie al padreJames Parnell Spears che abusava della propria conservatoryship.

Madonna indomita guerriera per Britney Spears

La stessa voce ha dichiarato: ‘‘Sta lottando per lei. È determinata a riparare a tutti i torti che Britney ha dovuto sopportare. Si è offerta di aiutare in ogni modo possibile e non ha paura di parlare o intervenire se necessario”, sottolineando lìimpegno di Madonna per l’amica Britney.

LEGGI ANCHE >>>> Budino di cioccolato bianco al Baileys

Ha poi aggiunto: ”Madonna ha sempre avuto un debole per Britney e non poteva stare a guardare quando sentiva che c’erano evidenti ingiustizie in corso”, d’altra parte si è a conoscenza cheMadonna + un’attivista dei diritti umani, quindi non poteva mancare il suo appoggio all’amica sia nella professione che nella vita privata.

Nel 2021 Madonna sui network non ha nascosto, anzi ha parlato chiaramente come pensava stessero le cose e ha dichiarato:

Restituisci a questa donna la sua vita. La schiavitù è stata abolita tanto tempo fa! Morte all’avido patriarcato che da secoli fa questo alle donne. Questa è una violazione dei diritti umani!”

LEGGI ANCHE >>>> Uomini e Donne Gemma Galgani l’ultima romantica

Alla testa delle migliaia e migliaia di fans di  ”Toxic” è scesa in campo riguardo la questione e mettendosi a fianco dell’amica, sostenendola dopo la testimonianza in tribunale, dove ha rivelato la parte di James Parnell Spears, padre padrone, che abusava della propria  conservatoryship.

Foto Cosmopolitan