Matrimonio con sorpresa. La sposa e il figlio deceduto

Matrimonio con sorpresa. La sposa e il figlio deceduto

Becky Turney ha coronato il suo sogno d’amore, sposando l’amato Kelly. Il giorno del suo matrimonio la sposa ha voluto che tutti i suoi figli fossero presenti ma una sedia è rimasta vuota.

Quella sedia vuota era destinata a Tristan, morto nel 2015 a soli 19 anni. Un gesto per averlo ancora vicino a lei.

Quel gesto non fu l’unico fatto per ricordare il giovane scomparso, infatti, Kelly il futuro sposo aveva in serbo una meravigliosa sorpresa.

Poco prima dell’inizio della cerimonia ha preso da parte la sua futura sposa e le ha presentato un ospite inatteso. Un giovane ragazzo di 21 anni.

Jacob, questo il nome del ragazzo era un perfetto sconosciuto non solo per la sposa ma anche per tutti gli ospiti presenti alla cerimonia come del resto il motivo della sua presenza.

Il mistero è stato subito svelato, lasciando in lacrime la neo sposa.

Gli organi principali del giovane Tristan, dopo la sua morte, furono donati a 5 persone tra cui Jacob a cui toccò il cuore del giovane deceduto.

Una sorpresa che ha commosso tutti i presenti e in particolare Becky Turney. A quel punto Becky ha potuto ascoltare, attraverso uno stetoscopio, il battito del cuore di suo figlio Tirstan nel petto di Jacob.

Momenti che sono stati immortalati da Amber Lanphier, fotografa di Love Adventured: “Sapevo di questa sorpresa ma non c’è nulla che possa prepararti alla bellezza di un momento del genere”.