Meghan e Harry e il possibile rinvio della ‘Megxit’

Meghan e Harry e il possibile rinvio della ‘Megxit’

Meghan e Harry e il possibile rinvio della ‘Megxit’. I Duchi del Sussex, secondo la stampa britannica, sarebbero intenzionati a chiedere un rinvio di un altro anno della loro uscita ufficiale dalla Royal Family. La scadenza, fissata nel primo accordo tra i Duchi e la Famiglia Reale è per il 31 marzo prossimo e secondo le loro intenzioni, vorrebbero spostarla al 2022.

Leggi anche >>> Oroscopo 2021: Ecco le anticipazioni

Il motivo di questa decisione? Sempre secondo la stampa britannica, il loro desiderio di prendere parte a tre importanti eventi pubblici come membri attuali della Royal Family: il compleanno della Regina Elisabetta II (21 aprile) dove spegnerà 95 candeline, il centesimo compleanno del Principe Filippo (10 giugno) e l’inaugurazione della statua dedicata a Lady D nel sessantesimo dalla nascita (1 luglio).

Eventi molto importanti, cui non potrebbero essere presenti dopo l’ufficialità della ‘Megxit’. Harry sarebbe anche disposto a recarsi a breve a Londra per un incontro ufficiale con la Regina, il Principe Carlo e William per discutere l’eventualità di un rinvio.

Leggi anche >>> Natale con l’arrosto di vitello al forno

La Regina Elisabetta II non ha mai chiuso a un  eventuale rientro di Harry e Meghan come membri effettivi della Royal Family però per quanto riguarda un possibile rinvio di un anno, tutto tace. Inoltre a complicare il tutto ci sarebbero i contratti milionari firmati con la Netflix e Spotify, oltre agli attriti con i sudditi britannici.

Leggi anche >>> Boliva e la prima storica registrazione di una coppia gay

Link sponsorizzati inseriti nella pagina