Meghan Markle duchessa di Sussex il suo nuovo look fa tendenza

Meghan Markle duchessa di Sussex il suo nuovo look fa tendenza. La bellissima moglie di Harry, figlio e ”pecora nera” di Re Carlo III d’Inghilterra, Meghan ha rinnovato il suo look, incontrando l’approvazione del pubblico che la segue, per i prossimi mesi estivi, mini abito e ciabatte gioiello firmate Hermes.

Per la duchessa di Sussex le regole e i protocolli della corte inglese sono un pallido ricordo, così può andare al ristorante stellato in ciabatte, griffatissime ovviamente, e abitino corto che svela le gambe nude. Il nuovo guardaroba punta sulla comodità e l’informalità, purché non perdano in eleganza e raffinatezza. Il suo outfit è da copiare e certamente sarà la tendenza dell’estate.

LEGGI ANCHE >>>> Sogliole preparate nella tradizione ligure

Harry, suo marito dopo la faraonica rappresentazione dell’incoronazione del padre Re Carlo III d’Inghilterra, senza presenziare al ricevimento successivo è tornato in America dalla moglie e dai suoi bambini tornando alla vita quotidiana, alle spalle ha lasciato non solo ansie e tensioni ma pure i pettegolezzi che sussurravano che avesse incontrato e avuto un replay in gran segreto la sua ex, Cressida Bonas.

Al suo ritorno Harry e Meghan si sono concessi un diversivo piacevole al Sushi Bar, ci sono arrivati in Suv e i loro volti erano sereni e sorridenti in questo ristorante di sushi stellato al cui interno si sono ritrovati con i loro nuovi amici,  Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow.

LEGGI ANCHE >>>> Fragolata di Nonna Ariella

Meghan, duchessa di Sussex, indossava per l’occasione un mini dress color nocciola, a maniche lunghe con spalline strutturate, in stile anni Ottanta e gonna cortissima che scopriva le sue bellissime gambe, ben al di sopra delle ginocchia,l’abito è firmato Heidi Merrick e costa 436 euro circa. Il modello si chiama Napoleon ed è realizzato in poliestere satinato con un taglio ispirato a un blazer.

Naturalmente Meg non indossa le calze, oggetto della prima violenta discussione con Kate Middleton nel lontano 2018 quando Lady Markle voleva le damigelle del suo matrimonio senza collant mentre la Principessa del Galles insisteva perché le portassero.

LEGGI ANCHE >>>> Chat lock nuova applicazione di WhatsApp per la propria privacy

n ogni caso, nel look estivo di Meghan l’abito è abbinato a un paio di ciabatte gioiello, color cuoio e ultra piatte, si tratta delle iconiche Oran di Hermes (606 euro). L’outfit molto semplice e chic si completa con una borsa a secchiello bianca con rifiniture in paglia, del brand Cesta Collective, che costa circa 424 euro.

Meghanè molto discreta nella pettinatura, quasi da ragazzina, con la coda di cavallo molto elegante che faceva in effetti risaltare gli orecchini in oro giallo, giovane donna splendida e curata nei dettagli, ma quella coda di cavallo nonostante la classe la faceva sembrare proprio monella!

Fonte: DiLei

Foto di La Nuova Gazzetta Molisana