Megxit Meghan in Canada mentre Harry tratta

Megxit Meghan in Canada mentre Harry tratta

Megxit Meghan in Canada mentre Harry tratta
Museo delle Cere Madame Trussauds di Londra. Sala dedicata alla Famiglia Reale. (Foto La Repubblica)

Megxit Meghan in Canada mentre Harry tratta a Londra con la Regina Elisabetta II e l’intera Famiglia Reale per ottenere un accordo condiviso sulle modalità del divorzio.

Secondo quanto riporta la BBC, la Duchessa di Sussex sarebbe già ripartita per Toronto (Canada) dove la coppia aveva trascorso gran parte delle festività natalizie. Un ritorno in Canada anche per ricongiungersi con Archi, che secondo le fonti sarebbe rimasto proprio in terra canadese.

Se Meghan è in Canada, suo marito Harry è rimasto a Londra con il gravoso compito di cercare di calmare gli animi e al tempo stesso di convincere tutti i suoi famigliari a concedergli l’indipendenza richiesta, in particolare sua nonna, la Regina Elisabetta II che avrà l’ultima parola. La stessa Regina, dopo la delusione per le modalità con cui i Duchi di Sussex hanno reso pubblica la loro intenzione di divorzio, avrebbe ordinato a tutte le parti di trovare un accordo comune per evitare un nuovo scandalo reale.

Nel frattempo nel Museo delle Cere di Madame Tussauds di Londra, la Megxit (Come è stata chiamata il divorzio della coppia di Duchi) ha fatto, per così dire le prime vittime, infatti, le statue raffiguranti i Duchi del Sussex hanno lasciato la sala dedicata alla famiglia Reale britannica per una destinazione ancora sconosciuta. Tutto dipenderà da come si evolverà la Megxit.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti