Moda donna Primavera Estate 2018 le donne magiche di Zuhair Murad

Moda donna Primavera Estate 2018 le donne magiche di Zuhair Murad

Zuhair Murad vede il pianeta donna con figure femminili sinuose e sexi, donne magiche per lo stilisti libanese che della sua arte ne fa un capolavoro in ogni abito, le dive di Hollywood impazziscono e ognu no di loro ha almeno un capo nell’armadio dello stilista, il quale, alla domanda cosa deve questo suo successo, ha risposto: ‘Sono molto fortunato, all’inizio per me è stato quasi un sogno vedere quante star volessero i miei abiti ed ero curioso io per primo del perché.Voglio dire: possono scegliere tra i designer migliori al mondo e scelgono me, a qualcuna lo chiedo ogni tanto’

Ed ha aggiunto: ‘La risposta è sempre piuttosto semplice, dicono che amano il mio lavoro e i miei vestiti perché si sentono bene quando li indossano, si sentono molto femminili: ogni donna, specialmente su un red carpet, vuole essere bella, unica, vuole attirare l’attenzione. Mi rispondono spesso che indossando i miei abiti si sentono come delle principesse, probabilmente dipende dal  particolare taglio, spesso shaping, dal pizzo che uso, dai colori. Spesso succede che gli stylist portino loro una marea di abiti e scelgono senza neanche guardare chi sia il designer, lo scoprono dopo. Questo mi rende felice e orgoglioso’.

Indubbiamente i suoi modelli non sono alla portata di ogni donna, solo le più fortunate possono ambire di indossare i suoi preziosi abiti e sentirsi magica come solo lo stilista libanese riesce, fasciando le curve femminili con stoffe leggere e luminose di cristalli e trasparenze sensuali.

 

Un modello classico, giacca e pantaloni, classico, di gran classe, con giacca con scollatura profonda e stretta in vita da una cintura impreziosita da luminosi cristalli che illuminano il nero della mise, collezione primavera estate 2018 di Zuhair Murad.

Stupendo abito da sera con trasparenze sensuali, l’abito segue con sinuosità le linee femminili allargandosi e scivolando sui fianchi, una dea impreziosita da pizzi di gran pregio, collezione primavera estate 2018 di Zuhair Murad.

Per le più giovani fantastici completi, uno bianco fresco per le serate al mare, quello nero per una serata elegante e chic con l’amore del cuore, collezione primavera estate 2018 di Zuhair Murad.