Musica, i Daft Punk si separano

Musica, i Daft Punk si separano. Dopo 28 anni di carriera e di successi, il duo simbolo della musica elettronica francese e internazionale, i Daft Punk hanno annunciato la decisione di dire addio al mondo della musica. Thomas Bangalter (46 anni) e Guy Manuel de Homem-Christo (47 anni), amici dai tempi della scuola, si sono uniti in gruppo nel 1993 e sono diventati famosi, non solo per la loro musica ma anche per la loro super discrezione. I due si sono sempre distinti per indossare sempre dei caschi futuristici che ne celavano l’identità. Poche le foto in cui appaiono senza il casco e secondo molti racconti, i due erano spesso rifiutati da molte premiazioni perché non riconosciuti dal servizio di sicurezza. Leggi anche >>> L’addio alle scene è stata dato dai Daft Punk attraverso il video musicale dal titolo eloquente: “Epilogue” con alla fine le date ‘1993-2021’. Video postato su YouTube.
I Daft Punk (Foto ANSA)

Musica, i Daft Punk si separano. Dopo 28 anni di carriera e di successi, il duo simbolo della musica elettronica francese e internazionale, i Daft Punk hanno annunciato la decisione di dire addio al mondo della musica.

Thomas Bangalter (46 anni) e Guy Manuel de Homem-Christo (47 anni), amici dai tempi della scuola, si sono uniti in gruppo nel 1993 e sono diventati famosi, non solo per la loro musica ma anche per la loro super discrezione. I due si sono sempre distinti per indossare sempre dei caschi futuristici che ne celavano l’identità. Poche le foto in cui appaiono senza il casco e secondo molti racconti, i due erano spesso rifiutati da molte premiazioni perché non riconosciuti dal servizio di sicurezza.

Leggi anche >>> Buon compleanno a James Blunt – You’re Beautiful

L’addio alle scene è stata dato dai Daft Punk attraverso il video musicale dal titolo eloquente: “Epilogue” con alla fine le date ‘1993-2021’. Video postato su YouTube.

 

Leggi anche >>> Regno Unito, i militari gay riavranno le loro medaglie