Musica Stevie Wonder addio Usa

Musica Stevie Wonder addio Usa

Musica Stevie Wonder addio Usa. Il noto artista statunitense, Stevie Wonder (71 anni) durante un’intervista rilasciata alla conduttrice e giornalista Oprah Winfrey per la CNN ha annunciato la sua decisione di lasciare gli Stati Uniti d’America per trasferirsi con tutta la sua famiglia in Ghana.

Leggi anche >>> Musica, i Daft Punk si separano

Una decisione presa dopo la crisi e i disordini politici accaduti recentemente a Washington DC con l’assalto dei sostenitori dell’ex Presidente Donald Trump alla sede del Campidoglio.

‹‹ Voglio vedere questa Nazione sorridere di nuovo. E voglio farlo prima di partire per trasferirmi in Ghana perché lo farò››

Alla domanda diretta se la sua decisione di trasferirsi in Ghana fosse definitiva, il grande cantautore ha risposto in maniera definitiva.

Leggi anche >>> All Out oltre 20mila firme per salvare Salekh e Ismail

In attività dal 1961, Stevie Wonder ha imparato a suonare il piano, la batteria e l’armonica a soli 9 anni. Nella sua lunga carriera ha vinto 25 Grammy Awards; 1 Grammy Lifetime Achievement Award; 1 Premio Oscar e 11 American Music Awards e con oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. E nel 2014 l’allora Presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama gli conferì la Presidential Medal of Freedom (ANSA).

If Your Love Cannot Be Moved