Natale 2021 Tradizioni natalizie in casa Windsor

 

Natale 2021 Tradizioni natalizie in casa WindsorNatale 2021 Tradizioni natalizie in casa Windsor. Si sa che ogni famiglia ha le proprie tradizioni riguardo alle feste natalizie però in casa Windsor alcune non sono molto gradite specialmente a Kate Middleton.

La duchessa di Cambridge ha dato di se una immagine di una donna splendida nella silhette e nel vestire, tanto da diventare una emulazione in tutto il mondo, la rivista Time l’ha inserita fra le 100 personalità più influenti del mondo.

LEGGI ANCHE >>>> Churros sfiziosi di polenta

La Regina Elisabetta ligia alle tradizioni non ammette nessuna deroga alla regola imposta dal suo avo re Edoardo VII, che all’inizio del 900 ha costretto pesare gli invitati al loro arrivo e lo stesso quando finito la festa se ne andavano.

Questa pratica veniva effettuata per capire, al meglio, quanto gli invitati siano stati ben nutriti durante le vacanze nella sua proprietà. Una iniziativa che ancora oggi resta fra le più particolari e temute tra i componenti della royal family.

LEGGI ANCHE >>>>> Farfalle tacchino e piselli

Per Kate Middleton sarà un vero tormento nell’ingozzarsi per nons sfigurare tra gli altri invitati, lei che è stata definita ”Fit Kate” per la sia figura snella e sportiva, però dovrà assoggettarsi al volere della Regina madre che impone l’assoggettarsi alle regole imposte da anni e anni di tradizioni natalizie consuete.

Natale 2021 Tradizioni natalizie in casa Windsor

Far parte della Royal Family non è certamente una allegria e lo ha capito bene Meghan Markle, moglie del principe Harry, tant’è che hanno deciso di non farne più parte e andarsene a vivere in America, lontano da Buckingam Palace per essere dei privati cittadini, liberi da obblighi e regole imposti.

LEGGI ANCHE >>>> Egitto, Luxor si accende di luci

Ciò che la Regina Elisabetta costringe fare nel periodo natalizio e cioè Kate Middleton e gli altri invitati della regina Elisabetta devono pesarsi non appena entrati in casa. Non solo, la regina, poi, li pesa anche alla fine delle festività. Assurdo ma è una regola alla quale non ci si può sottrarre!

Fonte: Topicnews

Foto di Dinna Fanpage