New York City cancella la sua maratona

New York City cancella la sua maratona

New York City cancella la sua maratona. Niente da fare per la 50esima edizione della storica maratona di New York City. L’edizione è stata cancellata, almeno per quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria da Covid19.

Una decisione sofferta ma necessaria.

Questo evento sportivo a ogni sua edizione riesce ad attirare circa 50mila partecipanti con 10mila volontari e milioni di tifosi provenienti da tutto il mondo. Numeri che in periodo da Covid19 sono molto pericolosi.

New York City cancella la sua maratonaSi tratta della seconda cancellazione della maratona, infatti, la prima è del 2012 per l’uragano Sandy.

Non solo New York City. Anche Berlino ha optato per la cancellazione della sua ‘Berlinese’.

Eventi rinviati al prossimo anno come le Olimpiadi di Tokio 2020+1.

 

 

 

 

 

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

 

 

New York City cancella la sua maratona