Nuove regole per i voli: stop bagaglio a mano

Nuove regole per i voli: stop bagaglio a mano

Nuove regole per i voli: stop bagaglio a mano. Da oggi 26 giugno scatta il divieto per i passeggeri di imbarcare bagaglio a mano in tutti i vettori che operano sul territorio italiano.

Quindi niente più zaini o trolley o altri bagagli a mano da sistemare nelle cappelliere.

Il divieto sarà attivo in tutti i voli nazionali e internazionali da e per l’Italia e saranno ammessi, solo ed esclusivamente bagagli a mano in grado di essere sistemati sotto il sedile di ogni passeggero. Un divieto previsto dal DPCM dell’ 11 giugno come comunicato dall’ENAC.

Per quanto concerne il bagaglio a mano, ai passeggeri è consentito di portare a bordo solo bagagli di dimensioni tali da essere posizionati sotto il sedile di fronte al posto assegnato. Per ragioni sanitarie non è consentito a nessun titolo l’utilizzo delle cappelliere”.

E chi si imbarca con bagaglio da stiva e anche con quello a mano o semplicemente con un trolley? Nessun problema. Tutto andrà imbarcato in stiva.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.