Nuovo lockdown in Cina: 63 contagi e 13 milioni in isolamento

Nuovo lockdown in Cina: 63 contagi e 13 milioni in isolamento

Nuovo lockdown in Cina: 63 contagi e 13 milioni in isolamento. Nella città cinese di Xi’an sono stati riscontrati 63 nuovi contagi che hanno costretto le autorità di Pechino a istituire un lockdown cittadino a partire dalla mezzanotte di giovedì 23 dicembre. Ancora non si hanno notizie in merito al tipo di variante ma si è certo che il focolaio in questione sarebbe partito da casi ‘d’importazione’.

Leggi anche ››› Mario Draghi iniziato discorso su riforma pensioni

Quindi tutti gli abitanti della città di Xi’an saranno obbligati a restare all’interno delle proprie abitazioni – fino a data da definirsi – e sarà consentito di “inviare un solo membro della famiglia fuori e solo una volta ogni due giorni per acquistare beni di prima necessità”. Ovviamente tutte le scuole, i negozi che non vendono beni di prima necessità, palestre, locali e bar, oltre al famoso museo che ospita il leggendario esercito di terracotta resteranno chiusi fino a nuovo ordine.

Leggi anche ››› Natale2021 Schwarzwälder kirschtorte

Anche quest’anno saranno delle festività sotto il segno del Covid e della nuova variante Omicron e molti Governi stanno correndo ai ripari per cercare di arginare la nuova ondata di contagi con diverse chiusure, accelerando con la terza dose (In Israele sono partire con la somministrazione della quarta dose per determinate fasce a rischio) e cercando di convincere le persone ancora indecise a vaccinarsi.

Leggi anche ››› Regno Unito e gli insegnati LGBT+ Friendly


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro Copertina rigida a 19.24 euro Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!