Offerta weekend in Baviera con Groupon – dettagli e prezzo

Offerta weekend in Baviera con Groupon – dettagli e prezzo

In occasione dell’avvicinarsi delle feste proseguiamo a dare uno sguardo alle proposte di weekend da trascorrere fuori porta con costi contenuti offerte da vari siti web tra cui il solito Groupon che non tradisce mai.

Questa volta vi illustriamo un fine settimana in Baviera, la regione più meridionale della Germania, di cui Monaco è la città principale.

Le partenze sono previste nei primi 3 fine settimana del mese di dicembre sia da Como , che a quanto pare in base alle informazioni che possiamo desumere dal coupon è la città principale di partenza, che da altre città in genere situate nel Nord Italia.

Il primo giorno è previsto l’arrivo a Monaco dove viene lasciato tempo libero a disposizione dei partecipanti per visitare i mercatini della Marienplatz, la piazza più conosciuta del centro città, e altre zone a vostro piacimento.

Il secondo giorno verrà dedicato alla visita del Castello di Neuschwanstein che senza dubbio molti conosceranno, almeno come aspetto esteriore, per aver ispirato la sagoma del castello simbolo della Disney e il prezzo della visita guidata è già compreso nel prezzo complessivo di questo viaggio.

La quota che Groupon, in associazione con il tour operator Amico Tour, è di 109 euro in camera doppia comprensiva del viaggio in pullman andata e ritorno.

DETTAGLI OFFERTA WEEKEND IN BAVIERA CON GROUPON
WEEKEND IN BAVIERA CON GROUPON

Non possiamo fornirvi il nome dell’hotel in cui i partecipanti alloggeranno perché in questo caso è stata scelta la formula cosiddetta ‘Roulette’ in categoria 3 stelle.