Crea sito

Omicidio Soleimani L’Iran si prepara

Omicidio Soleimani L’Iran si prepara

Omicidio Soleimani L’Iran si prepara (Fonte Time)
In this picture released by the official website of the office of the Iranian supreme leader, Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei, right, meets family of Iranian Revolutionary Guard Gen. Qassem Soleimani, who was killed in the U.S. airstrike in Iraq, at his home in Tehran, Iran, Friday, Jan. 3, 2020.

Omicidio Soleimani L’Iran si prepara a vendicare il suo Generale, ucciso dagli Stati Uniti d’America di Donald Trump.

E come ben sappiamo, la vendetta è un piatto che va gustato freddo. Molto freddo.

“Gli americani dovrebbero sapere che la vendetta dell’Iran per l’assassinio del Comandante Qassem Soleimani non sarà affrettata e decideremo dove e quando avverrà la schiacciante risposta”.

Questo il messaggio del Portavoce del Generale di Brigata delle Forze Armate Iraniane Abolfazi Shekarchi.

Intanto all’ONU, il rappresentante dell’Iran non usa giri di parole. L’uccisione del Generale Soleimani è un ‘atto di guerra’ degli Stati Uniti nei confronti dell’Iran.

E a un’azione militare si risponde con un’azione militare.

Il Generale iraniano ha avuto 5 funerali. L’ultimo si svolgerà martedì prossimo in Iran e sarà con tutti gli onori militari e politici.

Nel frattempo il Presidente iraniano Rohani ha fatto visita alla famiglia del generale, dichiarando che “Il sangue del martire Soleimani sarà vendicato il giorno in cui vedremo la mano malvagia dell’America essere tagliata via per sempre dalla regione” e ha rimarcato che gli statunitensinon si sono resi conto di quale grande errore e vedranno gli effetti di questa azione criminale non solo oggi, ma negli anni a venire”.

The Donald è avvisato!

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Per acquistare Il Nuovo Ordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

UA-84773006-1