Oroscopo 12-18 settembre Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

BILANCIA – 2° classificato nello Zodiaco –
Amore: ottimo inizio settimana con una Venere maliziosa che vi chiede di passare momenti deliziosi con il partner se siete in coppia, approfittate di questi momenti perché il lavoro vi chiamerà al vostro dovere quindi siate disponibili al massimo grazie anche alla Luna crescente che vi offre sensualità, tenerezza e dolcezza, per i single: in arrivo flirt maliziosi, inviti allettanti, di tutto un po avete solo la scelta, mirate giusto ponderando e valutando le situazioni che vi capitano!!
Lavoro: ok ok ok non avete voglia ma bisogna pur lavorare per guadagnarsi la pagnotta quindi, cercate di fare virtù di necessità, la svogliatezza vi prende ma basterà fare mente locale e tutto tornerà nei giusti binari del tran tran quotidiano, non tralasciando, ovviamente, i momenti per la vita private, ma dando il giusto apporto ai vostri impegni che richiedono la massima attenzione senza sentirvi offesi per le scadenze e per chi cerca una occupazione ci sono novità in arrivo.

Conclusione: no, guai a voi se vi lamentate di questa settimana, tutto fila perfettamente anche se la noia vi ammazza sapete come fare per cacciarla, nel week end attenzione al sentimento di gelosia che potrebbe rovinarvi ore che bisogna dedicare al relax e al divertimenti, ma quale motivo avete per essere gelosi? non è che vi specchiate nel vostro partner con idee intriganti e proibite che vi passano per la testa? Numeri fortunati 83 49 11
 
SCORPIONE – 7° classificato nello Zodiaco –
Amore: amici dello Scorpione non cominciamo la settimana con incomprensioni ì famiglia, non è proprio il caso, gli imprevisti fanno parte della vita e non affrontandoli con il malumore si possono risolvere ma con un bel dialogo chiarificatore, quindi adoperatevi per dipanare le difficoltà e tornerà il sereno ritrovando stimoli nuovi e pace; per i single: in vista flirt hot, passionali e brucianti ma lasciano il tempo che trovano perché alla fine si sente il retrogusto amaro di un qualcosa di fulmineo che passa nella vostra vita come una meteora!
Lavoro: una bella carica di energia vi aiuterà nei vostri progetti e Mercurio vi assicura una entrata finanziaria che vi renderà particolarmente felici, attenzione a Plutone irascibile che vi provocherà una certo nervosismo e irritazione, non ascoltatelo e proseguite per la vostra strada ottemperando ai vostri numerosi impegni.
Conclusione: settimana incerta ma ne avete avuto di ben peggiori in precedenza, è una stra irta da percorrere ma alla fine riuscirete ad arrivare alla meta, siatene certi; il fine settimana vi aspetta con ore tranquille e rilassate se sarete meno nervosi sia in famiglia che con i vostri amici, pensate che sono giornate da passare in piena libertà, lontani da ansie e preoccupazione che riprenderete da lunedì prossimo, quindi godetevela! Numeri fortunati 48 43 41
 
SAGITTARIO – 10° classificato nello Zodiaco –
Amore: Venere contrasta con Saturno e vi offre una settimana colma di armonia e sintonia in coppia, sappiatevi addolcire amici del Sagittario almeno con la persona che amate, la vita non è sempre una guerra, ci sono i momenti di pausa e serenità: lo sapevate? per i single: con la Luna Piena dissonante nel quarto campo aspettatevi delle difficoltà anche se Venete tutto sommato vi strizza l’occhiolino proponendovi un incontro interessante, proprio quell’incontro che sognavate?
Lavoro: come sempre efficienti e motivati anche se la Luna Piena in dissonanza nel quarto campo vi stressa un momento, sarete in grado di ottenere i risultati sperati quando avete programmato i vostri impegni, la costanza e la lucidità di pensiero nel lavoro vi  permette di perseguire le mete che volete raggiungere anche se dobbiamo dire date uno spintone qua e là!
Conclusione: una settimana senza infamia e senza lode, nella norma tutto sommato, il week end che vi si prospetta intravede un Sole battagliero quindi all’orizzonte nubi di litigi e baruffe, sta solo a voi rientrare nella normalità spiegando i motivi dei vostri atteggiamenti non del tutto sereni. Numeri fortunati 58 19 13
 
CAPRICORNO – 5° classificato nello Zodiaco –
Amore: ottimo inizio con un cielo astrologico a voi favorevole amici del Capricorno, una intesa perfetta con chi è al vostro fianco e condivide la vostra vita, momenti passionali anche sotto le lenzuola che vi renderanno felici e ben disposti verso il mondo intero, all’interno della sfera emotiva niente vi turba in questo periodo! Per i single: la Luna nel vostro segno vi suggerisce di uscire, cambiare ambiente, di conoscere nuova gente, di sfoderare il vostro indubbio fascino carismatico, osate, rischiate altrimenti la vita sarebbe troppo noiosa per voi!
Lavoro: molteplici impegni di lavoro non vi turbano affatto e il buon Giove agevola le questioni in sospeso, ma non ammette imprevisti quindi attenzione a dare il meglio in una questione della massima importanza che richiedere tutto la vostra disponibilità. Entrate finanziarie in arrivo.
Conclusione: settimana decisamente buona e non avete di che lamentarvi, il fine settimana vi permetterà quel momento di solitudine di cui voi avete bisogno più di chiunque altro, quel momento dove fare il punto della situazione, ricrearvi lo spirito e la mente, stando con voi stessi in pieno relax immersi nella natura che vi circonda, ne avete bisogno come l’aria che respirate! Numeri fortunati 76 62 21
 
ACQUARIO – 1° classificato nello Zodiaco –
Amore: Venere e Giove sono complici amici dell’Acquario per quanto riguarda la sfera sentimentale proponendovi di coinvolgere il vostro partner nei progetti che avete in mente e troverete un alleato prezioso, rigenerando armonia e feeling ma soprattutto sensibilità e disponibilità; per i single: Marte guerriero vi offre mirabolanti occasioni di incontri, siete disposti a darvi da fare o tutto vi deve essere dato su un piatto d’argento?
Lavoro: questa settimana è ardua per voi nella sfera lavorativa, avete una stanchezza che vi impedisce di essere attivi come sempre, prendetevi un momenti di pausa, cercate di capire cosa non va senza immusonirvi e trattare male che vi sta attorno, se siete decisi di far approvare le vostre progettualità, discutetene e cercate di averne una gratificazione monetaria adeguata, è importante anche avere il giusto compenso per la propria fatica e impegno!
Conclusione: una settimana abbastanza positiva anche con i suoi alti e bassi che concluderete con un week end piacevole e dinamico infatti ci sarà maggiore armonia affettiva, la compagnia di amici disponibili con i quali è possibile condividere una iniziativa fuori casa per rilassarvi e trascorrere ore liete in loro compagnia. Numeri fortunati 64 18 24
 
PESCI – 12° classificato nello Zodiaco –
Amore: si parte con un Marte corrucciato questa settimana che ti consiglia di non voltarti indietro, acqua passata non macina più, hai perso un treno? altri ne arrivano, hai fascino che conquista, le tue problematiche sono solo nel tuo Dna in quanto sei un segno che ama troppo la sua libertà, i legami ti stanno stretti quindi cdi che ti lamenti? se devi prendere una decisione drastica prendila senza pensarci troppo altrimenti la sofferenza altrui sarà un senso di colpa tuo nel futuro! per i single: sbrigliatevi, afferrate, colpite ma per voi niente dura….la libertà è la vostra partner ideale!
Lavoro: Giove, Mercurio e Marte non vi sono molto amici in questo periodo di attesa, abbiate la pazienza di aspettare periodi più favorevole che ci saranno molto presto; comunque la Luna piena nel vostro segno da giovedì vi renderà molto più intuitivi, prendendo una decisione sofferta ma prionti ad affrontare le nuove prove che la vita vi impone, siete o no guerrieri?
Conclusione: non sono periodi molto facili per voi amici dei Pesci ma tutto arriva a chi sa aspettare quindi domate l’impazienza mentre concluderete questa settimana non proprio positiva insieme ad amici che vi vogliono bene e hanno cura di voi, trascorrendo momenti di relax. Numeri fortunati 17 13 53