Oroscopo 15 22 gennaio 2017 Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine

ARIETE – 12° classificato nello Zodiaco –
Amore:di che vi lamentate? la Luna transita nel vostro segno, Marte ha ritenuto di sospendere il proprio trigono quindi le cose vanno alla grande,  godetevi questa settimana del tutto positiva, chi è in coppia ha voglia di starsene fra le mura domestiche per le coccole mentre i single con la Luna nuova avranno degli incontri intriganti al massimo con una Venere stuzzicosa e birichina.
Lavoro: con un Saturno benevolo potete trovare l’occasione in questa settimana, il tempo per organizzarvi al meglio per la prossima settimana, il Sole vi offre l’occasione, essendo dalla tua parte, dii poter eseguire quei lavori che si trascinano da tempo, datti da fare!
Conclusione: ottima posizione nello zodiaco e il vostro cielo astrologico è uno dei migliori quindi coraggio e rimboccatevi le maniche, non ci sono scuse per rimandare. Numeri fortunati 34 54 67

TORO – 6° classificato nello Zodiaco –
Amore:  un cielo astrologico interessante sia per chi è in coppia avendo Giove benevolo che facilita il dialogo con la dolce metà e la voglia di stare insieme mentre per i single avranno un bel daffare perché ambiti con il buon umore che trasmettete grazie anche ad un Mercurio complice, la Luna è intrigante ok? quindi aspettatevi qualcosa di molto promettente in amore.
Lavoro: Mercurio vi rende propositivi e determinati anche avete un Marte tornato in opposizione che tuttavia vi rende inquieti ed irrequieti, per i primi giorni della settima per poi essere aiutati dalla Luna calante che transita nel vostro segno con benevolenza rendendovi calmi e sereni, fiduciosi e potete organizzarvi per il meglio, riuscendo anche a dedicarvi ai vostri interessi.
Conclusione: una settimana senza infamia e senza lode ma scorrevole su binari magari con alti e bassi ma siatene soddisfatti, avete conosciuti momenti peggiori di conseguenza accontentatevi di passare momenti piacevoli e senza troppe turbe! Numeri fortunati 2 57 88

GEMELLI –  11° classificato nello Zodiaco –
Amore: sempre che vi lamentate di gamba sana amici dei Gemelli!   il Sole nel vostro segno vi accompagnerà in questa settimana, finalmente, per voi importante, siete protagonisti, al centro dell’attenzione a parte un lunedì molto umorale ma tutto sommato potete essere soddisfatti sia chi è in coppia che i single che esaltano la loro sensualità con Venere complice e maliziosa.
Lavoro: anche nella sfera lavorativa tutto procede per il meglio grazie anche a Marte che per il momento non vi disturba però occhio a Saturno che può provocare malumori e freddezza tra colleghi e superiori, non distraetevi e tornate con i piedi per terra prima di combinare disastri con voli pindarici ad occhi aperti, nel lavoro non si può sognare ma essere concreti e presenti!
Conclusioni: ottima settimana sotto tutti i punti di vista quindi consideratevi fortunati dopo i periodi precedenti meno fortunati, ringraziate il cielo astrologico che vi inonda di positività e non accendete il vostro carattere con impulsività come è nel vostro dna! Numeri fortunati 21 43 7

CANCRO – 9° classificato nello Zodiaco –
Amore:  fino a metà settimana beh dovete avere pazienza fino a che Marte torna in appoggio a Mercurio e Giove e le tensioni create, per stanchezza, all’interno della coppia si dissolvono in quanto quella forma di stanchezza, stress dei primi giorni della settimana vi hanno disturbato e i pianeti vi suggeriscono autocontrollo per poter dedicarvi con più attenzione a chi vi ama, basta uno sforzo di volontà e determinazione e tutto si aggiusta, mentre per i single si prospettano momenti magici se sapranno afferrarli: che cosa aspettate considerato che la Luna nuova vi regala un’energia emotiva di tutto rispetto eh?
Lavoro: Mercurio vi invita ad affrontare la vostra sfera lavorativa con grinta e decisione, se avete un colloquio per una offerta di lavoro presentatevi al meglio: decisi, composti e determinati e vale anche per avanzamenti di carriera, accendete al massimo la fiducia in voi stessi e l’autostima, avrete dei buoni risultati! il lavoro ha i suoi tempi ma ricordate che si deve lavorare per vivere bene ma non vivere per lavorare quindi trovate il tempo per staccare la spina e curare i vostri interessi e le persone che vi vogliono bene!
Conclusione: a parte la prima metà della settimana che vi vede nervosi e inquieti grazie anche all’astro notturno calante ma per il resto della settimana sta solo a voi di controllare il vostro umore e non solo ai pianeti, ci vuole anche la vostra volontà nell’affrontare le difficoltà che la vita ci presenta quotidianamente quindi non coraggio e portatevi avanti! Numeri fortunati 18 81 11

LEONE – 7° classificato nello Zodiaco –
Amore:
una settimana decisamente poco positiva amici del Leone,  purtroppo Marte, il guerrafondaio, accende malumori e tensioni all’interno del rapporto quindi nuvole nere e minacciose anche se la Luna acutizza l’eros e Mercurio vi invita a difendere il rapporto con la pazienza evitando discussioni e liti in famiglia, avete il supporto comunque del vostro, sempre, amico Sole mentre per i single raccomandiamo di curare il loro look per essere irresistibili e accentuare il vostro fascino personale!
Lavoro: La luna calante vi aiuta e la Luna nuova nell’undicesimo campo vi offrirà una intensa vita sociale e lavorativa, abbiate la pazienza e il coraggio di affrontare situazioni e districarle con impegno, ritrovando quell’entusiasmo interiore che vi permette di avere uno stato psicofisico adatto sia per relazioni interpersonali-lavorative che una calma interiore.
Conclusione: non lamentatevi sempre, ne avete passate di peggio, è una settimana così ma a presto si risolverà ogni situazione, basta avere la pazienza necessaria nell’aspettare eventi più propizi e cieli astrologici più favorevoli, la pazienza è la virtù dei forti, ricordate? Numeri fortunati 18 64 24

VERGINE – 10° classificato nello Zodiaco –
Amore: un cielo astrologico un poco particolare avendo una Venere non particolarmente amica essendo dissonante però Marte e Mercurio vi offrono il loro appoggio incondizionato, quindi a parte i momenti di riflessione nei primi giorni di questa settimana siete e rimarrete sempre passionali e particolarmente attraenti sul piano erotico sia che siate all’interno di un rapporto che single: siete irresistibili non c’è che dire! però attenzione che la Luna nuova nel decimo campo potrebbe crearvi difficoltà, sgommate immediatamente se un rapporto vi va stretto, senza indugio: chiusa una porta si apre un portone!
Lavoro: propositivi, creativi, senza incertezze proseguite nella sfera lavorativa come carri armati, chi vi potrebbe fermare? anche se il Sole vi infastidisce un poco non siete i tipi che osservano e quindi tirate avanti per la vostra strada senza preoccuparvi minimamente di quello che vi circonda grazie al vostro indomabile ottimismo, il traguardo è vicino!
Conclusione: la Luna calante vi assicura comunque momenti magici e sereni, anche se durante la settimana ci sono state titubanze, siete riusciti con il vostro ottimismo a superare ogni cosa, potete andare fieri di voi stessi! Numeri fortunati 71 29 40