Oroscopo 19-25 Sett.2016 Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine

ARIETE – 10° classificato nello Zodiaco –

Amore: Inizio promettente questa settimana amici dell’Ariete, con Marte dalla vostra parte che accentua il vostro sex appeal e la disponibilità verso il partner, dinamici e sicuri di voi stessi saprete trovare momenti magici da trascorrere nell’intimità e nel dialogo, attenzione a Giove che potrebbe far scoprire qualche altarino segreto, sarebbe meglio non lasciare tracce! per i single si avranno occasioni di nuove conoscenze, aguzzate la vista e drizzate le orecchie…
Lavoro: un inizio buono di settimana che vi vede molto attivi e propositivi,  Saturno vi è amico e vi aiuterà a sbrigare con successo i vostri impegni che richiedono da voi la massima attenzione, mentre Giove vi avverte di stare lontani dalla burocrazia e dalle questioni legali.
Conclusione: tutto sommato una buona settimana ma il week end è segnato dalla Luna calante nel quarto campo che potrebbe creare malumori e dissapori, quindi evitate polemiche non solo con il partner ma anche con amici e parenti, aprendovi ad un dialogo che pianifica ogni cosa, toglie dubbi ed equivoci, la stanchezza e la noia della routine quotidiana può creare problemi, quindi niente di serio, parlate e godetevi i momenti di relax. Numeri fortunati 67 34 56

 
TORO – 3° classificato nello Zodiaco –
Amore: ottimo inizio settimana avendo dalla vostra parte l’astro solare e pure la Luna nel vostro segno, che vi guidano in ogni attività quotidiana e fra queste la vostra completa disponibilità verso chi amate, siete perspicaci nell’esaudire i desideri del vostro partner, quindi armonia e sintonia regnano sovrane nel vostro rapporto, non fate i gelosi perché non ne avete il motivo! per i single settimana improntata alle conoscenze effettuate da poco, approfonditele, vagliatele e e ponderatele, non scartate tutto e subito prima di non aver capito con chi avete a che fare, certe volte l’apparenza inganna!
Lavoro: settimana interessante anche per l’arrivo di buone novità per chi è in attesa di occupazione mentre per chi lavora sarà ricompensato dal successo dovuto all’impegno costante, alla pazienza nel risolvere disguidi e imprevisti, tutto procede per il meglio!
Conclusione: una settimana positiva che concluderete con la Luna calante nel terzo campo, il week end prevedere per voi languidezze e dolcezze mixate con l’armonia e la sintonia che riuscirete a creare, togliendovi dalla mente ricordi che potrebbero turbare questo periodo così sereno per voi, il passato lasciatelo alle spalle, ciò che conta è il presente di cui non potete lamentarvi e guardate al futuro, la lietezza di sabato e domenica vi rilasserà. Numeri fortunati 77 71 7
 
GEMELLI – 9° classificato nello Zodiaco –
Amore: anche se la stanchezza segna questo inizio settimana, il vostro cielo astrologico è fantastico, tanto da cancellare brutti periodi precedenti: la Luna crescente nel dodicesimo campo, Venere, Sole e Giove sono favorevoli al vostro temperamento, solo Marte è sempre sul piede di guerra, ma non fateci caso, godetevi questa settimana colma di piacere mentali e carnali, evitate le solite discussioni per la puntualizzazione di stupidaggini, e avrete momenti magici da vivere! per i single: importanti incontri segneranno i giorni di questa settimana, quindi occhio a Venere che potrebbe schiacciare l’occhiolino e l’angioletto con arco e frecce che potrebbe colpirvi al cuore!
Lavoro: avendo la Luna che transiterà nel vostro segno vi sentirete spronati, più inclini al dialogo e alla collaborazione con colleghi, intuizioni che faciliteranno la risoluzione di certi problemi che vi premevano, insomma tutto fila per il verso giusto!
Conclusione: settimana positiva sotto tutti gli aspetti che concluderete nel week end riservando a voi stessi ore dedicate al benessere, magari in una spa, al relax, allo sport, a scampagnate con le persone amate e in compagnia di amici, ricaricate le batterie di energia! Numeri fortunati 87 11 23
 
CANCRO – 7° classificato nello Zodiaco –
Amore: inizio turbolento con un Giove che vi invita a dipanare certe contraddizioni del vostro carattere, siete nervosi e stanchi, ciò vi porta a considerazioni errate verso il partner, evitate di essere così drastico e cercate un dialogo chiarificatore, ma per prima cosa guardate dentro di voi, inutile guardare il fuscello negli occhi del prossimo quando si hanno travi nei nostri, Urano insegna! per i single ottime possibilità di conquiste facili ma non di relazioni durature.
Lavoro: giornate iniziali di settimana intense e colme di impegni che porterete avanti con efficienza e e professionalità, Giove vi consiglia di chiamare esperti e non fare cose che non sapete fare per evitare disastri, novità in arrivo per chi cerca una occupazione, vagliate bene prima di decidere.
Conclusione: settimana senza infamia e senza lode, ne avete passate di peggio quindi non lamentatevi e godetevi il fato, grazie anche alla Luna che raggiungerà il terzo quarto nel vostro segno e che vi offrirà la consapevolezza che il vostro partner ha bisogno del vostro romanticismo, tenerezza, sensualità, quindi siate disponibili non solo all’interno della coppia ma anche verso voi stessi, coccolandovi curando il vostro look. Numeri fortunati 66 34 12
 
LEONE – 4° classificato nello Zodiaco –
FIGLIA DEL CIELO
Amore: inizio settimana con un cielo astrologico favorevole, Giove e Marte, anche se Venere si mette in dissonanza, vi offrono momenti esplosivi all’interno ella coppia, l’eros raggiunge l’ennesima potenza provocando tsunami sotto le lenzuola, intesa ed armonia perfetti, turbati solo nel fine settimana ma sono solo nubi passeggere, godetevela fino in fondo! per i single: ottime probabilità di incontri se vi muovete in ambienti nuovi per voi, incontri favoriti questa settimana al di fuori delle conoscenze abituali, che possono diventare importanti, sta solo a voi!
Lavoro: il severo Saturno  in trigono vi protegge in una impresa programmata da voi, andate avanti senza preoccuparvi e otterrete il successo sperato, uscite di denaro ma anche entrate che vi permetteranno di aggiustare le vostre finanze un poco disastrate; abbiate la tenacia, la determinazione di seguire e realizzare, nel vostro limite, i vostri sogni!
Conclusione: la parola chiave di questa settimana è positività che la concluderà con la Luna calante nel week end, vi invita ad una riflessione con voi stessi, in piena solitudine, vi farà bene e vi aiuterà a ritemprare la vostra energia, passeggiate immersi nella natura vi concilieranno con il mondo circostante con momenti preziosi e insostituibili. Numeri fortunati 71 17 77
 
VERGINE – 5° classificato nello Zodiaco –
Amore: un inizio settimana con un cielo astrologico abbastanza favorevole per voi amici della Vergine, non avete passato dei bei periodi ultimamente ma sembra che le cose si aggiustino, avete dalla vostra parte Saturno, in quadratura, che vi farà vivere momenti importanti nell’amore, specialmente chi è in coppia, ma anche a chi deve fare scelte decisive per la propria vita sentimentale, Plutone accende emozioni intense e coinvolgenti e non solo chi è in coppia ma anche chi è single e sogna l’amore della propria vita, non abbiate insicurezze, siate sicuri di voi stessi e sulle vostre potenzialità.
Lavoro: dalla vostra parte vi è Mercurio che accende nuove sfide, cacciando via stanchezze e malumori, aprendo la vostra mente a nuovi orizzonti impegnativi dove ci vogliono tutto l’entusiasmo e la voglia di provare a voi stessi quanto valete, buttatevi nelle iniziative a carattere economico e sarete vincenti, Mercurio favorisce anche nuove occupazioni, approcci che possono fare ben sperare a successi grazie alle persone che incontri nella sfera lavorativa e a cui piaci.
Conclusione: settimana al quanto positiva che concluderete con la Luna calante in forza con voi nell’undicesimo campo, ritroverete serenità e fiducia in voi stessi perché qualcosa accadrà ma dentro di voi o anche al di fuori, permettendovi di concretizzare un progetto, un appoggio finanziario o anche solo, importante, amici che vi dimostreranno quanto tengono alla vostra amicizia con manifestazione di affetto e simpatia. Numeri fortunati 45 19 43