Oroscopo 20 26 febbraio 2017 Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine

ARIETE – 4° classificato nello Zodiaco –

Amore: siete in 4° classifica amici dell’Ariete e purtroppo no avrete una settimana facile in amore se siete in coppia, nuvole minacciose all’orizzonte grazie anche alla vostra polemicità che acuisce la discussione, siate più elastici senza voler puntualizzare su ogni situazione, cercate un dialogo e tutto si appiana; per i single invece Sagittario indica che siete tra i più ambiti in questa settimana!
Lavoro: Sole vi protegge sotto questo aspetto e ci sono novità in arrivo anche grazie alla vostra efficienza e programmazione nel lavoro, sono favorite le trattative che avete in corso e possibili gratificazioni.
Conclusione: una settimana fra tanti bassi grazie alla Luna crescente molto dispettosa e polemica ma alcuni alti, avete avuto giorni migliori ma non disperate e cercate di di non polemizzare più del dovuto cercando una tregua e concedendovi uno stacco. Numeri fortunati 77 56 13

TORO – 7° classificato nello Zodiaco – 

Amore: siete in 7° posizione sulla classifica dello zodiaco amici del Toro, siete stanchi e molto stressati dalla sfera lavorativa la conseguenza ovvia è che portate il vostro malumore nel privato e non va bene, lasciate fuori dalla porta di casa i problemi lavorativi e dedicatevi di più all’armonia e sintonia del rapporto se non volete avere delle discussioni! per i single settimana senza scosse emozionali, uscite, divagatevi e cambiate ambiente  luoghi per fare nuove conoscenze.
Lavoro: iniziate la settimana già nervosi e stanchi anche se Giove vi offre una mano in quanto sembra ci siano in arrivo dei soldi che aspettavate e Nettuno da una svolta positivi ad una trattativa in corso, quindi anche se siete esauriti cercate di arrivare a fine settimana per poi concedervi un meritato riposo.
Conclusione: settimana molto nervosa, avete bisogno di ricaricare le pile esaurite della vostra energia psicofisica, quindi il week end sappiatelo giostrare nel migliore dei modi preoccupandovi di riposare, passeggiare all’aria aperta, circondarvi di persone positive! Numeri fortunati 81 34 48

GEMELLI – 9° classificato nello Zodiaco –

Amore: 9° nella classifica dello zodiaco amici dei Gemelli e con Mercurio e Venere che vi guardano benevoli anche se siete affetti da attacchi incontrollati di gelosia, autocontrollatevi, non ne avete motivo e cercate l’armonia invece che lo scontro, grazie anche ad un Saturno nervoso! per i single settimana vincente la vostra disponibilità e simpatia avranno successo, ma scegliete con prudenza, possibile un ritorno di fiamma ma attenzione alle minestre riscaldate possono far venire il mal di stomaco!
Lavoro: Mercurio vi sorregge nella sfera lavorativa con le intuizioni, le programmazioni e l’efficienza, comincerete la settimana con voglia di fare e creatività, essendo, caso strano, disponibile con collaboratori e superiori agevolando i tuoi rapporti con un equilibrio invidiabile.
Conclusione: tutto sommato una buona settimana che concluderete con un week end circondati da persone che vi vogliono bene e che vi stimano, aria aperta e programmazione vacanze vi entusiasmeranno. Numeri fortunati 21 6 34

CANCRO – 11° classificato nello Zodiaco –

Amore: 11° in classifica dello zodiaco amici del Cancro non avete da lamentarvi di questa settimana , Venere torna a transitare nel vostro segno e sarete dediti alla vostra metà del cielo con più dedizione del solito, accentuando la passione e la voglia di stare insieme; mentre per i single settimana veramente fortunata grazie a Marte positivo nei vostri confronti, azzardate, osate, rischiate!
Lavoro: Plutone opposto vi suggerisce di prendervi un momento di pausa in quanto la stanchezza può giocare brutti scherzi e la Luna crescente vi suggerisce di controllare le vostre finanze, rivedere determinati conti ed aggiustarli finché siete in tempo, abbiate la bontà di dare spazio anche ai vostro collaboratori e non siate accentratori, avete bisogna di riposo quindi fatevi aiutare!
Conclusione: una settimana gradevole sotto parecchi aspetti ma non tutti, quindi sappiate godere dei momenti positivi e combattere quelli negativi, non sempre tutto va per il verso giusto quindi abbiate la compiacenza di non lamentarvi sempre, Numeri fortunati 11 33 67

LEONE – 5° classificato nello Zodiaco –

Amore: siete in 5° posizione della classifica dello zodiaco amici del Leone e avete un Marte dispotico e antipatico che suggerisce malumori e bisticci nella coppia, non cadete nel tranello e deludete il dio della guerra cercando la comprensione e la disponibilità, evitate come la peste discussioni con il partner, piuttosto una bella serata romantica aggiusterà ogni divergenza! i single abbiano la pazienza di aspettare momenti migliori e nell’attesa si circondino di persone positive e conoscenze nuove… non si sa mai, un colpo di fortuna può sempre arrivare!
Lavoro: Mercurio è in appoggio per quanto riguarda la sfera lavorativa ma non farti prendere dall’impazienza, agisci con efficienza e creatività, sono in arrivo notizie importanti che potrebbero farti saltare dalla gioia la conseguenza è di avere la pazienza necessaria e tutto si sistema nel migliore dei modi anche grazie alla tua organizzazione.
Conclusione: avete anche in appoggio Saturno che vi consiglia divertimento assicurato nel fine settimana programmando qualche bella gita con amici e persone che vi vogliono bene, rilassatevi e ricaricate l’energia. Numeri fortunati 64 24 18

VERGINE – 12° classificato nello Zodiaco – 

Amore: siete in 12° posizione nella classifica zodiacale amici della Vergine, questo però non inficia per nulla sui sentimenti poiché Marte è favorevole per il rapporto in coppia con coccole ma soprattutto con passione sfrenata che vi vede protagonista fra le lenzuola mentre chi è single avrà emozioni da mancarsi il fiato e che ricreerà lo spirito che in periodi precedenti era un poco depresso, quindi coraggio e buttatevi nella mischia, avete da fare, non dormite!
Lavoro: Giove vi protegge nella sfera lavorativa delineando dei buoni risultati ma rivolti verso l’estero mentre Mercurio vi consiglia di affrontare senza indugi una questione rimasta in sospeso e definirla al più presto così potete tranquillizzarvi e rilassarvi, rimettendovi il buonumore ma soprattutto ricaricandovi di autostima e fiducia in voi stessi.
Conclusione: tutto sommato una buona settimana se guardiano a quelle precedenti grazie anche alla Luna crescente che ammicca al vostro segno, nel fine settimana provvedete a riposarvi e a recuperare dallo stress, una buona passeggiata vi rimetterà in sesto lo stato psicofisico provato ultimamente. Numeri fortunati 18 66 7