Oroscopo 20 26 Febbraio 2017 Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

BILANCIA – 10° classificato nello Zodiaco –

Amore: siete in 10° posizione, amici della Bilancia, nella classifica dello zodiaco, il Sole vi protegge donandovi pazienza e solidarietà con tutti in particolar modo per chi è all’interno di un rapporto e rafforza la sintonia e l’armonia del sentimento che vi lega mentre per i single hanno la possibilità di fare nuove conoscenze e sia mai che fra queste ci sia l’anima gemella! con una Venere complice tutto può accadere ..
Lavoro: Urano vi consiglia attenzione nella sfera lavorativa, evitate come la peste le provocazioni e tirate avanti per il vostro percorso senza accendere inutili polemiche, il silenzio è d’obbligo per chi cerca di provocarvi, date quello che potete al lavoro ma non dimenticare di dare la vostra presenza a chi vi vuol bene ha bisogno di voi.
Conclusione: una settimana di tutto riposo in fondo se vogliamo vedere, e ci sta pure con la Luna nuova in trigono nel nono campo che consiglia complicità, simpatia, buon umore, quindi approfittate del momento magico per ricaricare le pile scariche, ne avete bisogno! Numeri fortunati 32 11 88

SCORPIONE – 6° classificato nello Zodiaco –

Amore: sarete anche nella sesta  posizione, amici dello Scorpione, ma santo cielo astrologico! carichi di una sensualità e passione irrefrenabili grazie Marte e Luna che stanno civettando a più non posso, sia all’interno del rapporto di coppia che per i single che sapranno ben dosare romanticismo e sensualità in un mix esplosivo.
Lavoro: con Mercurio opposto, dolenti note in questa sfera, a età settimana vi capiterà una discussione tempestosa, grazie ad un Mercurio poco socievole, per dei contrattempi, ritardi o equivoci, ma siete bravi a dirimere il tutto con determinazione ed efficienza quindi nulla di grave e torna il sereno tranquillo.
Conclusione: la Luna nuova nell’ottavo campo consiglia relax, distensione, piacevolezze a chiusura di una settimana seppur con discussioni lavorative, datevi ad una bella passeggiata, ad una gita fuori porta, compagnia di amici, allegria e riposatevi in attese di nuove sfide che vi aspettano la prossima settimana. Numeri fortunati 11 48 62

SAGITTARIO – 3° classificato nello Zodiaco –

Amore: 3° posizione dello zodiaco, amici della Sagittario, purtroppo non  sarà una buona settimana per voi cominciando con l’amore, si intravedono nubi minacciose all’orizzonte per equivoci non chiariti in precedenza e ritornano a disturbare il rapporto di coppia, un bel dialogo chiarificatore si impone prima di acutizzare il problema e tornerà il Sole a splendere sull’armonia di coppia; per i single invece la Luna calante offre la realizzazione di alcuni sogni segreti, siate ardimentosi, rischiate e osate, se non lo fate come potete poi giustificarvi se perdete l’occasione?
Lavoro: La luna calante opposta nel settimo campo suggerisce di non essere malati di protagonismo ma lasciare spazio anche chi vi è vicino, altrimenti critiche e lamentele rischieranno rapporti interpersonali nella sfera lavorativa, rientrate nei ranghi per favore, non siete dei! la collaborazione nell’ambito lavorativo non solo è necessaria ma costruttiva!
Conclusione: per poter avere più distensione nei rapporti dovreste rivedere alcuni vostri atteggiamenti non proprio consoni al buon vivere civile, cercate di essere collaborativi ed essere d’aiuto agli altri senza aspettarvi riconoscenza alcuna, è nel vostro interesse! Numeri fortunati 1 4 7

CAPRICORNO – 8° classificato nello Zodiaco –

Amore:  non lamentatevi amici del Capricorno, mica può esser sempre domenica! Giove vi consiglia di esprimere le vostre emozioni all’interrno della coppia, siate indulgenti con voi stessi e con il vostro partner, ne trarrete dei vantaggi straordinari; mentre per i single la Luna è complice maliziosa e attenzione offre opportunità di trasgressioni proibite, non cacciatevi in guai dai quali poi non riuscirete ad uscirne senza le ossa rotte e il cuore spezzato ok? usate piedi di piombo voi che siete l’immagine della razionalità!
Lavoro: grinta e  concentrazione al massimo saranno i vostri punti di forza grazie a Mercurio che vi appoggia negli impegni da svolgere, saprete districarvi con energia in contrattempi e ritardi che abitualmente vi fanno inquietare ma grazie anche al precedente periodo sereno siete meno stanchi e stressati e di conseguenza saprete gestire le situazioni al meglio!
Conclusione: non potete proprio lamentarvi e non fate i rognosi come al vostro solito, avete un periodo di tutto riposo e gratificante, che cosa volete più dalla vita? certo non sono tutte rose e fiori ma c’è chi sta peggio di voi quindi ringraziate il vostro cielo astrologico e continuate il vostro percorso tranquilli e sereni e attenti a non cacciarvi in impicci amorosi! Numeri fortunati 84 62 21

ACQUARIO – 1° classificato nello Zodiaco –

Amore: siete in 1° posizione nello zodiaco, amici dell’Acquario, e purtroppo la Luna vi è nemica nel rapporto di coppia, che avete combinato per essere così presi di mira? forse è meglio che fate il camaleonte e vi dileguate abilmente prima di provocare discussioni a non finire, calmate le acque spiegate e chiarite, è meglio e poi magari fra le lenzuola potrete spiegarvi ancor meglio! mentre per i single avranno successi strepitosi in quanto estroversi, piacenti e …disponibili! il vostro fascino è irresistibile sappiatelo quindi il sorriso vi accompagnerà a successi insperati!
Lavoro: il Sole vi è amico nelle vostra sfera lavorativa  e vi fornirà occasione per gratificazioni personali a 360°, potete aspirare a molto di più per la stima e la fiducia che infondete nei vostri collaboratori e superiori, il vostro percorso sarà facile per un successo che, tutto sommato, meritate per la passione che mettete nel lavoro.
Conclusione: la Luna nuova in trigono nel quinto campo  unitamente ad una Venere ammiccante vi permette comunque una serie di successi in settimana che saranno poi coronati da un favoloso week end che dedicherete alle persone care, al relax e allo sport, staccare la spina e riorganizzarvi per la prossima settimana + quello che anche farete! Numeri fortunati 24 63 18

PESCI – 2° classificato nello Zodiaco –
Amore: siete in 2 posizione nella classifica dello zodiaco amici dei Pesci, purtroppo per quanto riguarda i sentimenti non siamo al settimo cielo e parliamo di chi è in coppia avendo una Venere dispotica e antipatica che acutizza nervosismi, fortuna vuole che la Luna calante a metà settimana appiana un poco l’esasperazione e riconduce all’armonia e sintonia, mentre i single vanno proprio in quinta marcia con le conquiste che faranno, scegliete bene, scegliete giusto prima di cacciarvi in guai, ponderate bene prima di prendere decisioni azzardate, un ritorno di fiamma sarà possibile ma potrebbe anche essere un no dalla parte opposta, non rammaricatevene, è stata colpa vostra e quindi meglio non piangere sul latte versato!
Lavoro: parola chiave di questa settimana è concentrazione sugli impegni, sulle questioni pratiche, anche se siete svogliati e pigri sono cose da fare e senza indugio, Mercurio vi incalza in questo a non essere pigri e se ci saranno imprevisti ve la saprete cavare alla grande, sappiate che finché Sole vi osserva gli imprevisti sono all’ordine del giorno!
Conclusione: la Luna nuova dissonante in quarto campo consiglia pazienza con chi avete a discutere siano essi parenti o amici, invece rilassatevi nel week end curando i vostri hobby, passeggiando e riflettendo sul da farsi, una buona riflessione in solitudine ogni tanto ci sta pere capire più a fondo le situazioni da dipanare! Numeri fortunati 77 34 61