Oroscopo 2022 di Paolo Fox

Oroscopo 2022 di Paolo Fox. Eccovi le previsioni per il nuovo anno del noto astrologo Paolo Fox: ‹‹ Ci sono quattro segni favoriti: Ariete, Toro, Sagittario e Acquario››. Andiamo a conoscere le previsioni segno per segno.

Leggi anche >>> Francia, chiusa la moschea omofoba


I primi mesi dell’anno saranno colmi di soddisfazioni, opportunità per tornare in pista e da sfruttare per ottenere i risultati tanto agognati. Chi ha perso il lavoro potrà trovare la propria occasione, ad esempio; chi lavora in proprio vedrà i propri sacrifici ripagati. In amore fare nuove conoscenze è sempre un bene…



Avere Saturno contro non sarà una passeggiata, quindi è fondamentale stare sempre sull’attenti soprattutto nel lavoro. Il consiglio è quello di mettere da parte del denaro. I primi mesi saranno i più difficili e sarà necessario tenere d’occhio collaboratori e soci. In amore anche per il Toro è consigliabile stringere nuovi legami.


Un inizio con il freno a mano. Sul lavoro non si scherza chi lavora in proprio potrà sperare in una primavera più serena, i dipendenti invece saranno in attesa di un cambiamento. Fino alla metà del mese non si avranno certezze. In amore è importante il dialogo e fare chiarezza: servirà per evitare litigi accesi.


Un inizio in pole position grazie a Giove in transito proprio nel Cancro. Maggio sarà un mese ricco di energia e questo darà beneficio a tutti gli aspetti importanti della vita tranne l’amore. Le questioni di cuore vi faranno penare e la gelosia si farà sentire…


Saturno sarà contro di voi sia per quanto riguarda soldi e lavoro, ma il coraggio vi aiuterà a superare tutte le difficoltà: non lasciatevi scoraggiare. Per quanto riguarda l’amore l’inizio dell’anno non sarà positivo, ma con la primavera tutto cambierà. Sarà un anno ballerino, questo va detto, a causa della contrapposizione tra i pianeti.


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

I primi mesi del 2022 saranno difficilissimi e dovrete fare tutto da soli. Le questioni legali saranno risolte non prima dell’estate. Grazie a Venere e Sole in amore ci potrà essere una riconciliazione, chi è da solo farà buoni incontri.


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Chi ha una posizione ottimale a lavoro cercherà un cambiamento stimolante, qualcuno deciderà anche di cambiare casa. In amore non mancheranno discussioni colpa anche della voglia di cambiamento sul lavoro. Chi ha una relazione dovrà affrontare i primi mesi del 2022 sapendo che amici e parenti potrebbero interferire.


Il denaro non sarà abbondante, ma a livello professionale avrete buone soddisfazioni. Da evitare investimenti azzardati e acquisti costosi. In amore i primi due mesi saranno incerti e non cadete nei ritorni di fiamma. La salute migliorerà.


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Preoccupazione a ansia caratterizzeranno i primi mesi del 2022 proprio come è successo nel 2021. Il riscatto professionale e la voglia di fare non vi mancheranno però. Gennaio e febbraio sarà fondamentale studiare la strategia lavorativa da mettere in pratica nella seconda metà dell’anno. In amore gli alti e bassi non mancheranno come anche flirt e storie occasionali.


Un anno scoppiettante che inizia con il piede giusto grazie al transito di Venere e Sole nel segno. Dalla seconda mertà di maggio avrete il tempo per chiarire e risolvere molte questioni in ambito lavorativo e sentimentale. Vi attende un periodo di grandi emozioni ed energia.


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Un anno che non parte bene, a causa di Saturno, molte incertezze anche economiche, poi litigi con il partner. Evitare stress e azzardi, per fortuna arrivrà maggio e quindi potrete rinascere.


Il 2022 inizierà con il botto: nuove opportunità di crescita anche professionale le opportunità non vi dovranno sfuggire. Le coppie durature faranno progetti ben strutturati, chi cerca l’amore fare incontri stimolanti e interessanti. Il transito di Marte potrebbe creare agitazione e fatica, ma tutto si risolverà.


Leggi anche ››› OROSCOPO “VERSO IL PRIMO QUARTO DI LUNA“ (DAL 20 AL 26 DICEMBRE 2021)

SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

 

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!