Oroscopo 2/8 gennaio 2017 Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

BILANCIA – 7° classificato nello Zodiaco –

Amore: inizio effervescente anche se vi sentite come dire? compressi da situazioni che richiedono calma e serenità all’interno della coppia almeno fino a metà settimana, l’insofferenza è una cattiva consigliera che potrebbe causarvi guai nel rapporto a due, quindi tenete a freno la lingua e cercare di calmare gli animi, da giovedì con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo dovreste impegnarvi seriamente a controllarvi altrimenti continuerete a litigare mentre un sano dialogo aprirebbe un varco di serenità e pace, coraggio! Per i single: uscite, frequentate gente nuova, cambiate ambiente e Venere fascinosa vi suggerirà occasioni da non perdere.

Lavoro: Giove sostiene le vostre intuizioni, dateci dentro e non ve ne pentirete, ottimi risultati e avanzamenti di carriera per chi ha già una occupazione mentre per chi la cerca nuove possibilità di impiego, prima di accettare però valutate e ponderate bene i pro e i contro.

Conclusione: settimana del tutto bizzarra tra alti e bassi mentre il week end sarà abbastanza sereno, in vista un piccolo viaggio che vi riporterà l’energia che vi manca, serenità in arrivo. Numeri fortunati 6 21 19

SCORPIONE – 5° classificato nello Zodiaco –

Amore: dopo i periodi oscuri passati nell’attuale avete bisogno di amore e tenerezza e Marte in questo ti sostiene alla grande evitandoti passi falsi con la tua metà del cielo anche se devi stare attento e colmare di attenzione il rapporto a due, dagli errori passati bisogna trarne sempre un insegnamento di vita e non ripeterli,; da giovedì la Luna Nuova nel terzo campo distende ogni possibile conflittualità regalandovi serenità, armonia e sintonia. Per i single: Venere maliziosa favorisce incontri che sfoceranno in una passione ardente dall’ero incandescente… farete faville!

Lavoro: le strategie fanno parte del tuo lavoro e fortunatamente non ne sbagli una, grossi successi e guadagni insperati in questo mese di gennaio, persevera in questo percorso.

Conclusione: se l’inizio di settimana è stato un poco fiacco la fine senz’altro è migliore con un week end rasserenante e gratificante con le persone a cui volete bene e che vi vogliono bene, riposate. Numeri fortunati 15 65 72

SAGITTARIO – 9° classificato nello Zodiaco –

Amore: inizio settimana abbastanza antipatico tra bilanci, conti e pratiche da assolvere quindi meglio ritagliate fra gli impegni uno spazio da passare con la vostra metà del cielo e avendo la Luna nel vostro segno potete contare sulla sua disponibilità, però evitate e aggirate le discussioni, lasciate correre e cercate di chiudere un occhio sulle situazioni che sopportate poco, fa parte del gioco a due, Saturno vi aiuta in questo, coraggio! Per i single: meglio mettere i remi in barca, settimana poco positiva per incontri piacevoli meglio dedicarsi al puro divertimento e svago con gli amici.

Lavoro:  nella sfera lavorativa le situazioni scorrono tranquille, sapete giostrarvi bene tra impegni e appuntamenti, fino ad arrivare a fine settimana esausti e senza energie, però con la coscienza di aver fatto tutto e bene! Finanze buone.

Conclusione: una settimana non del tutto positiva ma avrete comunque un week end rilassante, impegnati ad assorbire la fatica e lo stress, rigenerandovi con passeggiate all’aria aperta e in compagni di persone care e amici. Numeri fortunati 81 23 43

CAPRICORNO – 3° classificato nello Zodiaco –

Amore:  cielo astrologico favorevole grazie al Sole e Venere, mentre Urano e Giove sono infastiditi,  quindi una settimana del tutto gratificante riguardo all’amore, siete vitali, disponibili, meno arcigni e pronti a soddisfare ogni desiderio della propria metà del cielo, un poche parole solari, cosa rara per i Capricorno che sono abbastanza chiusi in se stessi e riservatissimi;  la Luna Nuova nel vostro segno unitamente a Marte e Mercurio da giovedì sera aprono nuovi orizzonti alla coppia ritrovando complicità, passione e sintonia. Per i single: si riaccendono amori mai dimenticati ma messi in un canto, attenzione però, andate con i piedi di piombo,  la carica emotiva potrebbe farvi sognare ma ciò che rende un rapporto stabile sono i progetti di vita costruttivi, quindi andateci piano prima di cantare vittoria, flirt straordinari in arrivo per chi amori passati non ne ha!

Lavoro:  essere irritabili non serve,  si sa bene quanto siete puntigliosi, corretti e dediti al vostro dovere ma non tutti sono come voi quindi aprite la mente e cercate di comprendere chi vi sta attorno, cercate il dialogo e attraverso esso sappiate consigliare per il meglio per avere risultati soddisfacenti, se lavorate in team. Finanze buone con guadagni imprevisti in arrivo.

Conclusione: potete essere soddisfatti di questa prima settimana del 2017,  sembra foriera di prospettive nuove e serenità, approfittate comunque del week end per fare, come fate di solito, un bilancio di ciò che avete dato e ciò che avete ricevuto e tirate le somme senza dimenticare che un poco di riposo e relax vi gioverebbe. Numeri fortunati 17 81 77

ACQUARIO – 6° classificato nello Zodiaco –

Amore:  Luna e Venere sono transitate nel vostro segno offrendovi un fascino particolare e un poco misterioso,  voi che siete sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo anche nelle relazioni sentimentali, per ravvivare, accendere e risvegliare emozioni, riuscendoci in pieno per chi è in coppia,  quindi momenti di totale serenità e complicità. Per i single: momenti di riflessione, di stasi, voglia di stare in compagnia con amici o in solitudine, sappiate che Saturno per voi ha in serbo novità eclatanti quindi le vostre abitudini subiranno uno sconvolgimento!

Lavoro:  Mercurio, nella sua saggezza,  vi sostiene nella riflessione per cercare nuove risposte, nel giudicare con ponderatezza le decisioni da prendere e non dettate dall’impulso del momento,  siete dei temerari ma calcolate bene i rischi che correte nell’avventurarvi in nuovi progetti che richiedono sacrifici e tempo! Finanze buone ma non troppo, attenzione a spese superflue!|

Conclusione: una buona settimana che culminerà nel week end, speso nei vostri hobby e interessi, tralasciando a volte anche parenti ed amici, ma questo vi darà la nuova energia e carica per la prossima settimana. Numeri fortunati 71 7 17

PESCI – 1° in classifica nello Zodiaco – 

Amore:  inizio un poco turbolento tra Marte che vi rende arditi contro un Saturno intransigente che vi crea problemi interpersonali specialmente con la vostra metà del cielo, ma da quando siete gelosi? e poi da cosa nasce la gelosia? da ombre oppure da qualche marachella che voi avete fatto e che specchiate nel partner? calma e cercate di capire dove sta la verità prima di far succedere il finimondo, se amate sul serio cercherete di veder chiaro in voi prima di giudicare chi vi sta vicino! Per i single: remi in barca pesciolini, non è la settimana giusta per buttare le reti, aspettate tempi migliori.

Lavoro: stress e stanchezza vi rendono irrequieti e agitati, cercate di prendere le cose con calma e organizzarvi per gli impegni presi e che vi pesano in questo momento,  dopo giovedì diventa tutto più leggero in previsione del fine settimana.

Conclusione: settimana un poco tumultuosa ma tutto sommato positiva, senza drammi e tragedie, il week end sarà gratificante per il relax e la rigenerazione, una buona spa vi gioverebbe allo stato psicofisico. Numeri fortunati 62 21 84