Oroscopo Cinese 2022 anno della Tigre d’acqua

Oroscopo Cinese 2022 anno della Tigre d’acqua. Iniziato il 1 di febbraio 2022 l’anno della Tigre d’acqua non dispensa una fortuna sfacciata, chi è nato sotto questo segno dovrà portare avanti parecchie sfide che lo attendono e dovrà anche superare non pochi ostacoli, però la tigre è coraggiosa, temeraria, sicura di sé e competitiva quindi saprà battersi per ottenere ciò che desidera.

Amore: un anno difficile sotto questo aspetto, vi aspetta disorientamento e confusione, questo se siete accoppiati, porterà una certa crisi e allora per non trovarvi in una situazione critica dovete innanzitutto fare un passo indietro, inoltre sappiate che non sempre avete ragione di conseguenza essere dalla parte di chi domina, lasciate al partner qualche chance! Per le tigrotte single si raccomanda pazienza e la grande virtù nel saper aspettare e sapete come si dice: tutto arriva a chi sa aspettare!

LEGGI ANCHE >>>> Frittata con patate fritte

Salute: la vita sociale, il lavoro, la famiglia vi soffocano con lo stress, abbiate cura del vostro organismo e del vostro benessere, una buona pausa ogni tanto serve a riflettere con calma, alimentare la vostra mente di pace interiore per poter affrontare le difficoltà ma soprattutto il vivere convulso della società.

LEGGI ANCHE >>>> Nubi di uova al bacon

Carriera: il sentirsi stanchi e depressi, situazione critica adatta a commettere errori e per questo motivo essere criticati, i mesi che seguiranno n on saranno facili per nulla ma voi, dalla vostra parte, avete una grande capacità e cioè una straordinaria forza d’animo che vi aiuterà senza dubbio mettervi alla prova e perché no? per crescere e migliorare!

LEGGI ANCHE >>>> Joe Biden potrebbe ripresentarsi per un secondo mandato?

Nell’oroscopo cinese la Tigre è l’animale che incarna forza, coraggio e impulsività. È un animale spesso indomabile e irruento, due tratti che fanno presagire un anno pieno di “colpi di scena”. L’elemento Acqua andrà certamente a mitigare il carattere della Tigre, ma regalerà mesi di alti e bassi per tutti i segni.

Foto di intographics da Pixabay