Oroscopo dicembre 2022 tarocchi per ogni segno zodiacale

Oroscopo dicembre 2022 tarocchi per ogni segno zodiacale. Quando si legge l’oroscopo o si consulta un cartomante non bisogna mai dimenticare un fatto essenziale, le carte, l’oroscopo danno una indicazione di come si può agire nel futuro, i principali artefici però, arbitri del vostro destino siete voi stessi, nessuno all’infuori di voi, seguendo i consigli delle carte o dell’oroscopo, può predire ciò che accadrà nel futuro; quindi sappiate che il futuro è una incognita per tutti, seguire un percorso o una alternativa sta solo a voi, ovviamente le carte o l’oroscopo potranno darvi l’indicazione ma è vostra la scelta, solo vostra!

ARIETE: il Matto, arcano maggiore; iIn quel momento stai entrando in una nuova fase della tua vita. Questo cambiamento può sembrare buono o cattivo per ora, ma la sua influenza diventerà più chiara in futuro. È fondamentale valutare i rischi al fine di prendere la decisione giusta. Per raggiungere il successo devi trovare nuovi modi per raggiungere i tuoi obiettivi. Quando arriva l’opportunità, devi essere in grado di lasciarti alle spalle le tue vecchie abitudini. E se, tale opportunità non arriva, potrebbe essere il momento di creare quell’opportunità con nuovi metodi.

LEGGI ANCHE >>>> Stinco di maiale con crauti

TORO: Il Carro, arcano maggiore; buone notizie stanno arrivando e sconfiggerai l’opposizione con una vittoria decisiva. Continua la tua lotta e otterrai il risultato che ti aspetti. Onore, consensi e riconoscimenti sono possibili risultati che otterrai se non ti dimetti e continuerai a lottare come un vero guerriero per arrivare alle mete che ti sei prefisso.

GEMELLI: La Ruota della Fortuna, arcano maggiore; un cambiamento benefico sta arrivando, ma dovresti tenere presente che la fortuna è fuori dal tuo controllo.Il futuro ti offre l’opportunità di cambiare il tuo percorso verso la crescita personale e la felicità. Devi essere pronto a cambiare il tuo modo di pensare e a rappresentare un cambiamento positivo, sia che le tue azioni abbiano successo o meno, specialmente quando si tratta di sentimenti.

LEGGI ANCHE >>>> Natale 2022 Oca farcita alle mele cotogne

CANCRO: il Papa, arcano maggiore; Un’ambizione che proviene dal tuo passato è preziosa e potrebbe trovare realizzazione. Trova una forza che potresti aver perso trascurando tale ambizione, senza però calpestare sentimenti altrui, Un’opportunità di lavoro o di studio sta arrivando grazie all’aiuto di un superiore. In altri casi potrebbe significare, nel caso in cui tu stia sbagliando qualcosa che lo puoi fare poiché tutti commettono errori. Per raggiungere il successo devi fare affidamento su un’organizzazione solida e su principi strutturati. Le tue azioni devono essere motivate da ragioni al di là del tuo istinto, altrimenti i tuoi risultati non saranno eccezionali come potrebbero essere.

LEGGI ANCHE >>>> Santa Barbara protettrice dei vigili del fuoco muore 4 dicembre 306

LEONE: La Luna, arcano maggiore; la tua comprensione di un evento passato potrebbe essere distorta dalle tue attuali percezioni. Rifletti sulla tua storia e assicurati che i pezzi si incastrino. Limitando l’incertezza, troverai più pace e riuscirai a vedere il positivo. Simbolicamente è come una linea retta che prende la forma di un nuovo progetto creativo, un conflitto in una relazione. La tua esperienza ti guiderà a compiere le azioni giuste. La tua immaginazione ti porterà successo se i tuoi pensieri sono collegati all’azione pratica. Il motivo per raggiungere il massimo potenziale potrebbe portare molti conflitti nella tua vita, ma i risultati saranno formidabili. Dunque, quando abbiamo la Luna abbinamenti tarocchi il presagio è potenzialmente positivo, ovvero la situazione attuale è incerta ma ci sono buone chance di sciogliere i dubbi e presto capirai come agire per trovare la soluzione, un consiglio: sii meno razionale e fatti guidare dall’istinto anche nei sentimenti.

VERGINE: il Sole, arcano maggiore; il successo ottenuto in passato sta preparando il terreno per le gioie future. Continua a svilupparsi nel tuo campo di lavoro o di studio e ti darà i premi desiderati. C’è un’opportunità per una nuova amicizia o relazione d’amore che porterà alla felicità e alla gioia. Non arrenderti e sarai sulla buona strada per il successo. Ti stai avvicinando a un momento che ha il potenziale per cambiare la tua vita. Approfitta di questo momento e otterrai un futuro di possibilità illimitate. Con il sole abbinamenti tarocchi portano buone notizie e questo può aiutarti ad affrontare le situazioni del quotidiano con entusiasmo e spirito positivo. Non sprecare questo tuo momento di positività con pensieri negativi.

BILANCIA: la Temperanza, arcano maggiore; continuerai ad avere esperienze che ti insegneranno a lavorare in armonia con gli altri. Bilanciare gli elementi materiali e mentali della tua vita ha avuto una grande influenza sulla tua vita. Finalmente arriverà qualcosa che hai desiderato a lungo. Aspettati di sviluppare una fruttuosa collaborazione o un matrimonio nel tuo circolo sociale immediato. Prendi il controllo della tua vita e pratica la moderazione. Rimanendo in equilibrio risolverai qualsiasi conflitto attuale e inizierai un nuovo capitolo della tua vita essendo tu stesso arbitro dei tuoi percorsi e mete.

SCORPIONE: L’Eremita, arcano maggiore; Ii tuo passato è ti ha rallentato ed è tempo che tu lo accetti. Continua a perseguire i tuoi obiettivi e prendi in considerazione il tuo intuito. C’è qualcuno che può aiutarti a superare tutti i tuoi problemi e la loro conoscenza potrebbe sorprenderti. Questa persona sei proprio tu. Comprendendo te stesso sarai in grado di capire meglio gli altri. Quando ti renderai conto di quale sia la tua vera strada, non ci sarà più nulla che ti potrà ostacolare. La vita ti ha sfidato ma sei pronto a tirar fuori il meglio in futuro. E se andiamo a vedere lo stai già attuando.

SAGITTARIO: il Mondo, arcano maggiore; il percorso che stai seguendo ti riporterà alla fine. Potrebbe volerci del tempo per capirlo, ma il viaggio ti permetterà di accettare nuove responsabilità e punti di vista. Il momento presente ti porterà alla realizzazione di un desiderio o di un necessario cambio di scenario. Per trovare soddisfazione devi accettare che le idee altrui siano valide quanto le tue. Con la carta del Mondo abbinamenti tarocchi stanno ad indicare che un cambiamento imminente è prossimo, ma non devi temere di accoglierlo, anche se inizialmente potresti avere qualche difficoltà ad accettarlo. Devi prima conoscere il tuo scopo per realizzarlo. È lo stesso con i sogni, devi sapere di cosa si tratta e farlo esistere. Non hai successo garantito, ma l’esperienza che acquisirai avrà il potenziale per soddisfare i tuoi desideri. Abbi coraggio e determinazione e ci riuscirai.

CAPRICORNO: Il Diavolo, arcano maggiore; una delle scelte che hai fatto per te era sbagliata. Le forze negative ti stanno trattenendo. C’è un evento fuori dal tuo controllo che cambierà la tua vita. Non si sa se sarà nel bene o nel male, ma è necessario evitare comportamenti stravaganti e rimanere fedeli a se stessi. È giunto il momento per te di trovare la bellezza dentro te stesso e smettere di proiettare quelle immagini ad altri nel mondo. Trova il coraggio di cambiare la tua vita. Il corso della tua vita è al di là delle tue conoscenze, ma la conoscenza supererà le tue illusioni. Non sarà facile per te ma il tuo carattere da guerriero o guerriera nell’affrontare ostacoli e sperarli ti aiuterà, la tua mente deve essere rivolta al positivo.

ACQUARIO: la Morte, arcano maggiore; sei entrato in una nuova fase della tua vita. Tutte le cose cambiano nel tempo e anche il tuo destino in questo mondo cambierà. La morte abbinamenti tarocchi ti svela un importante messaggio, che non va trascurato, per prendere piena consapevolezza di ciò che ti accadrà nel prossimo futuro. Un evento importante si sta avvicinando e arriverà inaspettatamente. Attenzione perderai qualcosa di valore. Per andare avanti devi sviluppare una nuova prospettiva sul mondo. Il passato è dietro di te e il resto della tua vita continua. Avanza per la tua strada con tutto il cuore. Il passato non deve mai incidere sul presente, ricordare va bene, viverci è sbagliato, guarda avanti.

PESCI: il Giudizio dei Tarocchi, arcano maggiore; il tuo passato è pieno di buon operato, ma il processo di rilascio da quelle esperienze è ancora in corso. Stai iniziando un nuovo capitolo della tua vita. Ascolta quello che ti dice il Giudizio abbinamenti tarocchi, perché sarà importante per vedere in che direzione sta volgendo la tua vita rispetto ad alcuni cambiamenti appena avvenuti o comunque imminenti. Il presente è arrivato e il passato sta rinunciando al suo controllo sul tuo destino. Questo è il momento migliore per cambiare un’abitudine nel tuo stile di vita. I frutti delle tue decisioni sono in arrivo e riceverai ciò che meriti. Il tracciato ai tuoi piedi e la direzione verso cui stai andando sono chiari. Vedrai che il tuo più grande desiderio sarà soddisfatto. La carta del Giudizio rappresenta quindi un certo tipo di cambiamento o trasformazione, probabilmente qualcosa che si è già manifestato. Può significare la presenza di una chiamata spirituale o professionale e che devi prendere le decisioni che ti porteranno al successo. La risposta alla tua domanda è sì.

Foto di JOAN A BROWN da Pixabay