Oroscopo “Luna Nuova in Bilancia” (dal 4 al 10 ottobre)

Oroscopo “Luna Nuova in Bilancia” (dal 4 al 10 settembre)

Oroscopo “Luna Nuova in Bilancia” (dal 4 al 10 ottobre). Ottobre è appena iniziato e di certo non poteva mancare il nostro appuntamento fisso con le stelle del nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars.

Leggi anche >>> Un piatto di risotto al brandy

Ecco l’oroscopo settimanale, dedicato alla Luna Nuova che sorgerà in Bilancia nella notte tra mercoledì 6 e giovedì 7 ottobre! Come ormai saprete benissimo, la Luna Nuova è come una porta che si apre per mostrare una nuova strada, e rappresenta il momento migliore del mese per iniziare qualcosa di nuovo. Se ne parla negli oroscopi, ma gli dedicherò un approfondimento nei prossimi giorni perché è una Luna Nuova particolarmente importante.

Leggi anche >>> Torta di mele 5 minuti e senza burro


ARIETE
Sei pronto a indossare l’elmetto e a scendere in campo per affrontare quella che presumibilmente rappresenta una delle più grandi sfide professionali degli ultimi anni. Perché qui si parla di novità e/o cambiamenti che potrebbero portare dritti ad un 2022 di rinascita e di grande rilancio negli affari. (Continua a leggere)


TORO
Stanno cambiando alcune dinamiche di lavoro e questo, in qualche modo, ti porta ad essere soddisfatto a metà. Nel senso che – come in tutti i cambiamenti – ci sono i pro e i contro, e tu stesso non sai se vederlo come un bene o un male. Forse è cambiato un progetto, un sistema di turni, il gruppo o la sede del lavoro, e questo per un segno fisso come il tuo può creare una sensazione di spaesamento. (Continua a leggere)


GEMELLI
Non c’è più la vaghezza degli ultimi (due) anni. In questo momento infatti ritrovo un Gemelli che sta costruendo, giorno dopo giorno, un’identità professionale sempre più solida e definita. Un’identità che si fonda su mete ben delineate, e talvolta su obiettivi e ruoli completamente diversi rispetto al passato. (Continua a leggere)


CANCRO
Indubbiamente ci sono stati tempi meno ”affannosi” di questo. Ma è proprio da questo movimento, talvolta così caotico e disorganizzato, che possono nascere le più belle premesse per risalire la china sul lavoro. (Continua a leggere) 


LEONE
Puoi avere di più, certo!, ma anche di meno. Nella vita tutto dipende dalla prospettiva che, Einstein insegna, è spesso relativa. E allora cerchiamo di guardare le cose dalla prospettiva più giusta, quella del realismo. Perché a forza di vivere di aspettative, di pretendere il top, si rischia di arrivare alla pensione senza passare per il “via” (come Monopoly insegna). (Continua a leggere)


VERGINE
Avere piena convinzione di sé, delle cose che si dicono e si fanno, dei traguardi e dei risultati che si stanno raggiungendo, è senz’altro indice di grande consapevolezza e determinazione. Ed è ciò che serve per fare quel passo in più nella propria storia professionale, per avanzare nella direzione desiderata. (Continua a leggere) 


BILANCIA
Sei la protagonista indiscussa di questo oroscopo! Soprattutto in una settimana che vede la Luna Nuova sorgere nel tuo cielo. Finalmente ritrovo una Bilancia più spavalda, più decisa a raggiungere i propri obiettivi, per certi versi meno “accomodante” su certe questioni che fino a qualche tempo fa hanno creato problemi e preoccupazioni. (Continua a leggere)


SCORPIONE
Un periodo un po’ sospeso sul fronte professionale. Sono tante le iniziative che stai per lanciare o che sono in attesa di una risposta. Be’, ad onor del vero qualcosa di interessante questo cielo lo inizia a smuovere già in questi giorni. Esteriormente con buone occasioni, ma anche interiormente con un piglio più deciso è ottimista. (Continua a leggere)


sagittario

SAGITTARIO
La Luna Nuova che sorge a favore questa settimana allarga le prospettive del lavoro in nuove possibili direzioni. In certi casi si parla di possibili cambiamenti o adattamenti già impostati, che avranno fortuna entro la fine dell’anno. (Continua a leggere)


CAPRICORNO
Tu su quella vetta ci vuoi salire, costi quel che costi. Parliamo di obiettivi e riconoscimenti professionali, ma in certi casi di veri e propri traguardi di vita. E parliamo di come, in molti casi, questo cielo ti chieda di domare la tua impazienza e il tuo orgoglio. Perché sai benissimo che i risultati non saranno immediati, e che spesso ti devi mordere la lingua perché c’è sempre qualcuno che ti fa perdere le staffe. (Continua a leggere)


ACQUARIO
Porti avanti in maniera decisa i tuoi ideali sul lavoro, ancor più sostenuti da questa Luna Nuova (e gagliarda) in Bilancia. Ma a che prezzo? Forse al prezzo di una mediazione, del “ridimensionamento” di alcune pretese. (Continua a leggere)


PESCI
Il cielo di medio termine è dalla tua parte, per questo qualsiasi iniziativa, richiesta o desiderio di rinnovamento professionale può trovare terreno fertile già in questi giorni. (Continua a leggere)

Leggi anche >>> Genova, sì al ricordo per le unioni civili


SCARICA GRATUITAMENTE L’ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’