Oroscopo “Luna Nuova in Cancro” (dal 5 all’11 luglio)

Oroscopo “Luna Nuova in Cancro” (dal 5 all’11 luglio)

Oroscopo “Luna Nuova in Cancro” (dal 5 all’11 luglio). Siamo già a luglio e non poteva mancare il nostro oroscopo del nostro astrologo di fiducia, Simon and The Stars. Andiamo a leggere segno per segno.

Leggi anche >>> Pasta al salmone arricchita con spinaci e panna

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicato a due importanti eventi planetari. Il primo, la Luna Nuova in Cancro che sorgerà maestosa tra venerdì 9 sabato 10. Come ormai saprete benissimo, il novilunio è il fischio d’inizio di un nuovo ciclo lunare, e rappresenta il momento migliore per iniziare nuove cose. Crea un clima ottimale per impostare nuove iniziative, formulare nuovi propositi e seminarle con una prima piccola azione in quella direzione.

Poi c’è Mercurio, il pianeta del movimento, che dopo due mesi in Gemelli si sposta in Cancro nella giornata di domenica 11 luglio. E’ una ventata d’aria fresca nel cielo dei segni d’Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci) ma anche di Toro e Capricorno. Ma ancor prima, è un autentico sospiro di sollievo per quei tre segni (Vergine, Sagittario e Pesci) che negli scorsi due mesi si sono ritrovati Mercurio in posizione dissonante! Se ne comincia a parlare in questi oroscopi, ma ad entrambi gli eventi dedicherò ulteriori approfondimenti nei prossimi giorni! 

Leggi anche >>> William e Harry riuniti nel nome di Lady Diana

Leggi anche >>> Euro 2021 con Inghilterra e Germania Rainbow