Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo). Eccoci all’appuntamento dell’oroscopo settimanale che vi porterà dritti dritti al mese di marzo. Cosa ci dobbiamo attendere? Vi basterà leggere l’oroscopo settimanale del nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars. Andiamo a leggerlo segno per segno.

Leggi anche >>> Involtini di canocchie alla grigla

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicato alla bellissima Luna Nuova che sorge nel segno dei Pesci mercoledì 2 marzo. Come ormai saprete benissimo, la Luna Nuova rappresenta un “nuovo inizio” e – vista la situazione – ci auguriamo tutti che possa portare con sé dei primi segnali di distensione. Del resto, è una Luna Nuova in congiunzione con Giove – il “grande benefico” – e in ottimo aspetto con Urano, e questo la rende particolarmente incoraggiante: può segnare un punto di svolta e di risoluzione per molte situazioni di tensioni, in molti casi grazie ad un “fattore” sorpresa che si rivela decisivo.

Alla fine della settimana, poi, Venere e Marte passeranno in Acquario dopo una lunga permanenza in Capricorno (lunghissima, nel caso di Venere).

Simon and The Stars

Leggi anche >>> Cagliari, la minoranza in comune propone la carriera alias per i dipendenti trans


Portare avanti alcune riflessioni per il futuro? Ora si può! Più ci addentriamo nel mese di marzo, e più la situazione professionale inizia a delinearsi con maggiore chiarezza. Le novità sono a portata di mano, bisogna solo sciogliere gli ultimi dubbi o le ultimi riserve e… ci siamo! Ti ricordo che da maggio uno splendido Giove nel segno sancirà il punto di partenza per rinnovare un accordo, per ricevere un conferma, per avviare o presentare un progetto. Ma anche per cambiare rotta, per approcciare a nuovi ruoli mai esplorati prima o – se penso ai più giovani – iniziare “studiare” o documentari per svolgere un’attività del tutto inedita. Sia ben chiaro, questo non significa rinviare tutto a maggio ma, al contrario, muoversi sin d’ora…

(Continua a leggere)


Il mese di marzo sarà davvero intenso sul fronte professionale. Qualcuno si prepara ad un evento, ad un progetto che probabilmente prenderà vita tra la seconda metà di marzo e inizio giugno. Qualcun altro invece sta aspettando risposte che però ancora non arrivano. In generale, nell’aria si respira po’ d’ansia, dovuta ad alcune situazioni che appaiono ancora confuse, indefinite. Tuttavia nelle giornate intorno a mercoledì 2 e giovedì 3 credo che tu possa riuscire a fissare dei paletti, a chiarire meglio una questione che finora ti ha fatto sentire “appeso”. In molti casi, per risolvere un problema o per smussare i rapporti tesi con un referente, può rivelarsi essenziale l’intermediazione di una persona…

(Continua a leggere)


Si respira un clima un po’ “teso” (in certi casi persino “conflittuale”) ma, prima di farti il sangue amaro, osserva. Resta “in ricezione” perché presto tutti questi scontri di lavoro possono trasformarsi in occasioni di grande riscatto. Mercurio è già in buon aspetto, dal fine settimana anche Venere e Marte. E poi c’è una Luna Nuova che punta il dito sulla tua “carriera”: tutto ciò che ti ha lasciato perplesso negli ultimi giorni, può mostrare delle inattese svolte in tuo favore. Se sei in cerca di una nuova occasione, di un nuovo lavoro, o di far esaudire un tuo “desiderio” professionali, allora mettiti – come dicevo – in ricezione, perché qualcosa di interessante…

(Continua a leggere)


“Una bella novità potrebbe riportare in auge l’ottimismo sul lavoro. Soprattutto in una settimana in cui ti liberi finalmente dalle grinfie dell’opposizione di Venere e Marte, e Giove torna a soffiarti un buon vento nelle vele. Ed era ora, caro Cancro, dopo questi ultimi mesi in salita, più contrastati o “bloccati”, durante i quali certe tue richieste sembravano cadute nel dimenticatoio. Da ora in poi tutto riparte: qualsiasi tipo di iniziativa professionale è “benedetta” da un cielo che torna ad essere propositivo, che ti dà l’occasione di fissare importanti paletti sugli accordi, sui nuovi progetti, ma anche su possibili rinnovi. Tra l’altro, trovo davvero interessanti le proposte…

(Continua a leggere)


Uno “strano” periodo, questo che stai attraversando. Da un lato, può restituirti soddisfazioni importanti sul fronte professionale, ma dall’altro ti porta sempre a dover lottare per restare sul carro dei vincitori. Marte e Venere da questa settimana entrano in opposizione, alzando il livello della “competizione” se sei in lizza per un ruolo, per una nuova occupazione. Se stai cercando di revisionare un accordo a tuo favore o, in alcuni casi specifici, di voltare pagina cambiando referenti o il lavoro in sé. Sei molto motivato a raggiungere i tuoi obiettivi, anche a costo di tenere il punto e di insistere su ciò che vuoi. A tal proposito, le giornate di inizio settimana…

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Con la Luna Nuova che sorge nel segno opposto dei Pesci si preannuncia una settimana “incandescente” sul fronte professionale. Cerchiamo di affrontare tutto con spirito diplomatico, anche perché in giornate come quelle di mercoledì 2 e giovedì 3 potresti sentirti un po’ sotto pressione. Con un capo – o, più genericamente, con un referente di lavoro – c’è bisogno di un confronto. Penso a chi sta ridiscutendo un accordo, rinegoziando i termini di un contratto. Ma penso anche a chi si trova a difendere la propria posizione da una critica ingiusta, se non addirittura da una problematica burocratico/legale. Hai tutte le carte in regola per vincere le tue battaglie, anzi… le soluzioni sono a portata di mano…

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Se le ultime due settimane ti sono apparse “soporifere” o comunque “fuori fuoco” sul fronte professionale, allora allaccia le cinture perché ti stai catapultando in un mese di marzo ad alta velocità. Sì, perché con Marte e Venere che mollano le ostilità e tornano a favore, la musica cambia! D’ora in poi diventa più facile agganciare nuove occasioni, uscire dalla monotonia e dalla ripetitività di alcuni progetti o mansioni, ma anche sbloccare certe decisioni o questioni organizzative del lavoro. Finalmente infatti stai venendo a capo di una questione professionale un po’ intricata, dove probabilmente c’è (stato) bisogno di fare una scelta, o di revisionare certi aspetti legati proprio alle modalità del lavoro. Con questo cielo è possibile pensare anche a nuove forme di investimento…

(Continua a leggere)


Aria di novità, profumo di cambiamenti nella sfera professionale. Ed era ora, Scorpione! È un periodo davvero fertile ed entusiasmante per seminare richieste ed iniziative di lavoro. Ma ancor più per partire con nuovi progetti, ruoli o collaborazioni che in qualche modo rappresentano delle vere e proprie sfide. Parlo di “sfide” perché effettivamente è di questo che si tratta, visto che hai tutta l’intenzione di alzare la posta in gioco e di puntare in alto e raggiungere traguardi più ambiziosi. Per farlo, devi metterti in discussione senza vivere di aspettative: è il momento di andarti a prendere ciò che meriti e desideri, e hai tutte le carte in regola per farcela! Una certa “sfida” poi te la lancia anche Saturno in quadratura, che nelle giornate di inizio settimana…

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

La sfera professionale passa attraverso una lente di ingrandimento: è il momento di fare valutazioni e riflessioni per il futuro. In vista di Giove in buon aspetto a partire da maggio infatti, in questo periodo è importante fare una cernita. Individuare i progetti, le iniziative e le situazioni che è bene portare avanti (sotto il profilo dei guadagni e delle prospettive di crescita), e quelle che invece andrebbero “abbandonate”. Non a caso la Luna Nuova di mercoledì 2, in quadratura dal segno dei Pesci, chiede proprio di “radicare” (o sradicare) questi obiettivi e, laddove siano validi, fare di tutto per migliorarli. Penso a chi ha un progetto in fase di sviluppo o un’attività che ancora non rende il massimo, a chi porta avanti richieste o trattative…

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Pensaci bene! Sul lavoro stai mettendo talmente tanta carne al fuoco che, da un momento all’altro, potresti prendere decisioni spiazzanti o rivedere alcune scelte. Prima di imboccare una strada definitiva tuttavia, ti invito ancora un po’ a valutare, perché non è detto che ciò che oggi consideri “la scelta migliore” sia davvero tale. Sia chiaro, sei in un periodo assolutamente positivo per i tuoi affari, ma la Luna Nuova di mercoledì 2 porta “a sorpresa” nuove occasioni, idee, chiamate o notizie che in qualche modo rimescolano le carte in tavola. Chi negli ultimi mesi ha iniziato un nuovo progetto, una collaborazione, un nuovo percorso (professionale o di studio), ora potrebbe avere la tentazione di cambiare ancora…

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Ecco una settimana davvero vincente sul fronte professionale. Senza troppi preamboli, le giornate di inizio settimana ti vedono protagonista di questo cielo. Una bellissima Luna, infatti, ed un convincente Mercurio nel segno raggiungono Saturno, dandoti in qualche modo quella spinta necessaria per fissare un paletto importante sul lavoro. Chi ad esempio deve prendere una decisione, se non l’ha già fatto prima ora ha le idee chiare su come deve muoversi. Potrebbe trattarsi della revisione di un accordo, di una decisione che può portare ad un cambio di rotta rispetto al passato… in ogni caso, sta di fatto che ci “guadagni”, sia in termini economici che di “energie”.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Una bellissima Luna Nuova nel segno, congiunta a Giove e “in stretto contatto” con Urano, può movimentare occasioni e risposte di lavoro del tutto inattese. Allora, caro Pesci, lasciati guidare da una settimana che può davvero rappresentare la prima pietra di un cambiamento che da tempo stai seminando sul lavoro. Le giornate di riferimento sono quelle di mercoledì 2 e giovedì 3, anche con proposte che deviano completamente il percorso intrapreso fino ad oggi. Un nuovo ruolo? Una nuova azienda? Di qualunque cosa si tratti, non farti prendere dall’ansia o dai mille dubbi…

(Continua a leggere)

Leggi anche >>> Kiev assediata dall’esercito russo


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!