Oroscopo “Luna Nuova in Sagittario” (dal 14 al 20 dicembre)

Oroscopo “Luna Nuova in Sagittario” (dal 14 al 20 dicembre). Siamo in periodo natalizio e cosa c’è di meglio che iniziare questo periodo con la lettura dell’oroscopo settimanale del nostro astrologo di fiducia, Simon and The Stars? Lasciamo la parola al nostro esperto di Stelle.

Come state? Ecco l’oroscopo della prossima settimana, una settimana difficile da descrivere in poche parole perché somiglia più ad un Capodanno Astrologico. Nel corso della settimana, infatti, Giove e Saturno lasciano il Capricorno ed entrano in Acquario, dove il prossimo 20/21 dicembre daranno vita ad una congiunzione rarissima che rappresenta un po’ la porta d’ingresso in una nuova Era. Come se non bastasse, nel corso della settimana sorgerà la Luna Nuova in eclissi e Venere entrerà in Sagittario! Tanto per fare un esempio spicciolo, è come se nella stessa settimana entrassero in vigore l’Euro, l’ora legale, il capodanno e chissà quante altre cose ancora.

Ce ne sono alcuni accenni negli oroscopi e ne parleremo molto nelle prossime settimana, ma nel frattempo posso dirvi una cosa: anche se in questo momento non ce ne rendiamo pienamente conto, dal futuro riguarderemo a questa settimana pensando che molte cose importanti sono sorte proprio ora! Sotto questo cielo così dinamico che – è proprio il caso di dirlo – volge al meglio un po’ per tutti i segni dello Zodiaco. Anche per quei segni, infatti, che nella nuova posizione di Giove e Saturno trovano delle sfide, si tratta comunque dell’inizio di un nuovo capitolo di vita che rappresenta un’evoluzione rispetto a ciò che c’era prima (Simon and The Stars)

Leggi anche >>> Bruce Springsteen – The Power Of Prayer, testo , traduzione e video

Leggi anche >>> Boliva e la prima storica registrazione di una coppia gay

Link sponsorizzati inseriti nella pagina