Oroscopo “Luna Nuova in Sagittario” (dal 29 novembre al 5 dicembre)

Oroscopo “Luna Nuova in Sagittario” (dal 29 novembre al 5 dicembre)

Oroscopo “Luna Nuova in Sagittario” (dal 29 novembre al 5 dicembre). Eccoci al consueto appuntamento con l’oroscopo settimanale con il nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars. Che cosa ci riservano le stelle per questa settimana?

Leggi anche >>> COMING OUT DELLA MEDAGLIA OLIMPICA ARTHUR NORY

Ecco l’oroscopo settimanale, dedicato ad una settimana davvero ricca di eventi, a partire dalla Luna Nuova che sorgerà in Sagittario il prossimo sabato 4 dicembre! Come ormai saprete benissimo, la Luna Nuova è come una porta che si apre per mostrare una nuova strada, e rappresenta il momento migliore del mese per iniziare qualcosa di nuovo. Se ne parla negli oroscopi, ma gli dedicherò un approfondimento nei prossimi giorni perché è una Luna Nuova particolarmente importante.

Leggi anche >>> BOBBY SOLO VS VERONICA SATTI PADRE E FIGLIA SI RITROVANO


In espansione. L’Ariete non si accontenta delle piccole conquiste, ma con la sua intraprendenza e determinazione ha l’ambizione di allargare gli orizzonti del lavoro e raggiungere grandi traguardi. Questo è tipico del segno, che nelle competizioni è un cavallo di razza che corre per vincere. Ma è anche tipico di una settimana che vede protagonista una splendida Luna Nuova nella casa degli “ideali”. E allora, pensando al futuro caro Ariete, come ti vedi? Perché forse è questa la domanda giusta da cui partire (o ripartire) in direzione di un 2022 che ti vedrà indossare una nuova veste professionale. Non pensare però di fare tutto da solo: Saturno (a tuo favore e in buon aspetto a questa Luna Nuova) mi fa pensare che devi consolidare delle (nuove) “alleanze”, delle collaborazioni. Che ci sono amicizie o persone vicino a te che possono essere utili alla tua ascesa, anche con offerte interessanti. 
(Continua a leggere)


Ci stiamo avvicinando ad una fine dell’anno davvero entusiasmante sul fronte professionale. In molti casi si tratta di conferme, di rinnovi contrattuali che seguono la scia di situazioni già esistenti e che restituiscono maggiore stabilità negli affari. In altri casi, di cambiamenti che – per scelta personale o destino – possono dare nuova linfa al ruolo o alla propria attività. Ora, sappiamo benissimo che sei un segno “fisso”, che non ama uscire dalla propria zona di comfort, ma se ne vale la pena direi che è il caso di “azzardare”. E a proposito di azzardi, dal momento che stai crescendo di “valore”… più ti viene richiesto e più puoi tentare un rilancio. Questo significa trattare sui propri compensi, chiedere un aumento, o comunque un “bonus” che gratifichi le tue prestazioni. 
(Continua a leggere)


La botte piena e la moglie ubriaca. Riassumerei un po’ così il periodo professionale (e più in generale di vita) che stai vivendo. È vero che devi prendere delle decisioni, ma qui stai mettendo un po’ troppi ingredienti nel calderone. Qualcuno infatti potrebbe essere davanti ad una rosa di eventi («posso fare questo, ma anche quello») che a mio avviso è un po’ dispersiva. Ora, nel caso dei più fortunati è possibile che ci siano più occasioni di lavoro da scegliere. E questa è una buona settimana per decidere, per siglare nuovi accordi, soprattutto se si tratta di collaborazioni che strizzano l’occhio a progetti importanti per il 2022. Ma in altri casi, chi ancora vaga nell’indecisione di percorsi ancora indefiniti…
(Continua a leggere)


Sul lavoro stiamo scaldando i motori in vista di un 2022 che vedrà come protagonista te e un bellissimo Giove a favore. È bene dunque arrivarci preparati, con le idee chiare, ma sopratutto con tutte le carte in regola. Questo significa che sei nel pieno di una fase di work-in-progress dove affinare certe scelte, progetti o iniziative, per spingere ancor di più tutte le richieste rimaste fin qui senza risposta. Ma anche per affrontare e risolvere alcune questioni finanziarie o burocratiche che sono ancora in stand-by. La Luna Nuova di questa settimana, in stretta correlazione a Saturno, mi fa pensare anche a tutti coloro che hanno richiesto un mutuo o un prestito d’impresa…
(Continua a leggere)


Se novembre ha mostrato il peggio di sé, dicembre si presenta decisamente con un’altra faccia. Ed è una bella faccia, perché offre una “via d’uscita” a tutte quelle problematiche e ostacoli riscontrati di recente. Probabilmente c’è bisogno di mediare, di fare un piccolo passo indietro per siglare un nuovo accordo, per rivedere (e migliorare) un contratto. “Passo indietro” che può consistere anche nell’accettare un nuovo incarico o cambiamento all’interno del proprio gruppo. Sta di fatto che assecondare questo flusso in questo momento ti fa bene, perché ristabilisce un clima di pace e perché può portare nei prossimi mesi delle evoluzioni positive assolutamente inattese. Interessanti le giornate di inizio settimana per ristabilire le prospettive del lavoro…
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Vietato oltrepassare i confini ed invadere il tuo campo! Sia ben chiaro: questo rimane un momento forte per i tuoi affari professionali, ma in questo periodo ci sono delle piccole “interferenze” che potrebbero disturbare il normale svolgimento del lavoro. Chi lavora in proprio o gestisce un’attività, per esempio, potrebbe essere alle prese con alcune consegne imminenti, problemi/ritardi burocratici, oppure con revisioni di certi conti o spese che fanno venire un diavolo per capello. Nulla che una Vergine non possa sostenere – ovvio! – ma che in qualche modo può creare disturbo. Qualcuno poi necessita di una riorganizzazione del lavoro, di approcciare in modo diverso alcuni impegni…
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Avanti tutta, Bilancia! La prima buona notizia è che questa settimana la Luna non è mai contraria. La seconda buona notizia è che la bellissima Luna Nuova, che sorge a favore nelle giornate intorno a venerdì 3, crea i giusti presupposti per agganciare contatti e referenti che possono fare da ponte tra te e il futuro dei tuoi progetti. Buon periodo dunque per tutti quei liberi professionisti a caccia di proposte, nuovi clienti o collaboratori che possano aiutare a dare forma ai propri progetti. Non a caso gli influssi positivi di Saturno, in buon aspetto a questa Luna Nuova, aiutano proprio a rendere concrete una serie di nuove idee, intuizioni ed ambizioni. Chi lavora in ambito creativo, artistico o della “comunicazione” è super-favorito. 
(Continua a leggere)


La necessità di essere “valorizzati” si rafforza ancor di più in una settimana che vede la Luna Nuova parlare proprio di soldi. In certe trattative, che condurranno a siglare nuovi accordi o progetti, così come nel lavoro di tutti i giorni, prevale l’esigenza di recepire un compenso più congruo rispetto agli impegni da portare avanti. E allora, ecco che in giornate come quelle tra mercoledì 1 e venerdì 3 c’è la possibilità di sancire i propri diritti in maniera chiara e decisa. Evita di prendere strade laterali, di lanciare il sasso (e nascondere la mano) o di utilizzare intermediari. In questo momento infatti solo tu puoi far arrivare il messaggio dritto al mittente. 
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Il periodo è di quelli positivi, che possono fare davvero la differenza negli affari. Già da qualche giorno si parla di novità, dell’avvio di nuovi progetti, di situazioni che possono offrire un rilancio positivo negli affari. Del resto, andiamo incontro ad una seconda metà del 2022 davvero vincente! Detta così sembra tutto facile, ma così non è. Sai che perseguire certe strade comporta grande energia in termini di impegno, ancor più se devi affermare un progetto imprenditoriale o in cui le responsabilità sono tutte su di te. La “partita” poi si complica se devi fare i doppi turni o spostarti regolarmente, e nel frattempo pensare alla famiglia o ai figli. E’ faticoso, lo so, ma cerca di gestire tutto con grande determinazione, senza mettere in secondo piano i tuoi obiettivi.
(Continua a leggere)


Continua il periodo di work-in-progress per il Capricorno, in vista di una seconda metà di dicembre decisamente promettente. Perché in qualche modo quello sarà il punto di partenza per dar vita a nuovi progetti, scelte, ruoli. Per accogliere proposte o rinnovi che rilanciano positivamente gli affari. Prima di allora, e dunque in questo periodo, cerchiamo ancora di valutare bene ogni possibilità, di fare una sorta di bilancio del proprio percorso professionale e di capire quali siano i passi successivi. In fondo sei un Capricorno – un “rocciatore” – e non puoi permetterti per l’appunto di fare passi falsi. Qualcuno probabilmente viene da un trascorso deludente, si è sentito “tradito” da un referente di lavoro che ha promesso senza mantenere…
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Quante volte di recente ho sentito l’Acquario dire: «non ce la faccio» o «mollo tutto e cambio vita». Tanti gli impegni, le cose da fare, i problemi da risolvere, le spese. Probabilmente si trattava solo di stringere i denti, tenere fede alle proprie responsabilità ed aspettare un momento migliore. Ecco, quel momento è ora: arrivano i rinforzi! Tutto inizia a scorrere meglio, e non mi riferisco solo al lavoro, ma più in generale all’organizzazione della vita. Del resto un segno come il tuo, che nell’intero Zodiaco rappresenta più di tutti l’amicizia con la “A” maiuscola, non può che avere un “ritorno” in termini di sostegno e di positività proprio dalla persone che ha accanto. Che si tratti di colleghi o collaboratori di vecchia data, o di amici in senso stretto, questo è un buon periodo…
(Continua a leggere)


La Luna Nuova di questa settimana illumina il settore del lavoro e ancor più della carriera. Si avvicina per te un cielo di consacrazione, caro Pesci. Sei pronto? O dobbiamo aspettare altri 12 anni prima che Giove (in approdo a fine mese) torni nel tuo segno? Questo è il momento giusto per far evolvere la tua posizione attraverso tutte quelle “iniziative” che possono darti maggiore visibilità, che possono accrescere il tuo ruolo o il tuo valore. Qualcuno in questo periodo potrebbe ambire ad un nuovo gruppo o sede, oppure puntare ad un trasferimento. Le occasioni ci sono, sfruttiamole a pieno senza ansie o preoccupazioni. E anche se non ne vedi all’orizzonte, facciamo in modo di crearle! Questo mese di dicembre dunque segna il passaggio ad una vita professionale più stimolante…
(Continua a leggere)

Leggi anche >>> TORTA DI RISO


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

 

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!