Crea sito

Oroscopo “Luna Nuova in Toro” (dal 20 al 26 aprile)

Oroscopo “Luna Nuova in Toro” (dal 20 al 26 aprile)

Oroscopo “Luna Nuova in Toro” (dal 20 al 26 aprile). Dopo un periodo di paura, eccoci nuovamente con il  consueto appuntamento con l’oroscopo del nostro astrologo di fiducia, Simon and The Stars.

Ecco qua l’oroscopo della prossima settimana, dedicata alla Luna Nuova che sorgerà il prossimo 23 aprile dall’incontro del Sole e della Luna nel segno del Toro. Come ormai saprete benissimo, il novilunio rappresenta il momento iniziale di un nuovo ciclo lunare. E’ il tempo degli inizi e delle partenze, momento ideale per dar vita a qualcosa di nuovo. Che cosa? Ce lo suggerisce il segno che ospita la Luna Nuova, in questo caso il Toro, paladino della capacità di dare concretezza a progetti ed iniziative. Il consiglio quindi è di sfruttare le giornate centrali di questa settimana per compiere un grande o piccolo gesto che abbia il senso di iniziare a concretizzare qualcosa nella quale crediamo!

  • Ariete

    Da questa settimana il Sole entra in Toro, illuminando la Seconda casa della concretizzazione. È tempo di rimboccarsi…LEGGI DI PIÙ

  • Toro

    Massima del momento: più sei disposto a metterti in gioco, maggiori sono le chance che possono vederti…LEGGI DI PIÙ

  • Gemelli

    Il lavoro non è fatto solo di idee, di forza di volontà, di intraprendenza. È fatto anche…LEGGI DI PIÙ

  • Oroscopo “Luna Nuova in Toro” (dal 20 al 26 aprile)

    Cancro

    È evidente, visti i tempi, che qualcosa è cambiato nella gestione del lavoro. In certi casi si…LEGGI DI PIÙ

  • Leone

    Sei pronto a stupirti? Il lavoro in questo periodo è così pieno di colpi di scena, di…LEGGI DI PIÙ

  • Vergine

    Fra pochi giorni Mercurio torna a favore, e questo è senz’altro un segnale positivo per i tuoi…LEGGI DI PIÙ

  • Bilancia

    Fatto trenta, puoi fare anche trentuno. Siamo ormai lontani dalle avversità di inizio anno, questo sia ben…LEGGI DI PIÙ

  • Scorpione

    Il rapporto con un collaboratore, un socio o un referente di lavoro si fa sempre più teso….LEGGI DI PIÙ

  • Sagittario

    La flessibilità è un requisito importante in queste giornate. Ma per un segno come il tuo, sempre…LEGGI DI PIÙ

  • Capricorno

    Cercavi garanzie? E che garanzie siano! Un po’ per tutti il lavoro è stato un calderone di…LEGGI DI PIÙ

  • Oroscopo “Luna Nuova in Toro” (dal 20 al 26 aprile)

    Acquario

    Sei pronto per un salto quantico sul lavoro? Un po’ sì e un po’ no, lo so….LEGGI DI PIÙ

  • Pesci

    È il momento di ascoltare ciò che ti suggerisce il tuo intuito, piuttosto che dar retta a tutte…LEGGI DI PIÙ

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.