Oroscopo ‘Luna Nuova in Toro’ (dal 25 aprile al 1° maggio 2022)

Oroscopo 'Luna Nuova in Toro' (dal 25 aprile al 1° maggio 2022)

Oroscopo ‘Luna Nuova in Toro’ (dal 25 aprile al 1° maggio 2022). Anche questo inizio di settimana non poteva di certo mancare l’appuntamento con il nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars. Cosa ci riservano le stelle per questa settimana? Andiamo a leggere le previsioni, segno per segno.

Leggi anche >>> La Florida contro Topolino e la matematica

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicato alla potente Luna Nuova in Toro che sorgerà nei nostri cielo il prossimo sabato 30 aprile. Come ormai saprete benissimo, la Luna Nuova è la fase iniziale del ciclo lunare, ed è il momento migliore per iniziare qualcosa di nuovo. Sempre verso la fine della settimana, poi, Mercurio lascia il Toro ed entra nel suo domicilio diurno in Gemelli, per la gioia dei segni d’Aria e dei segni di Fuoco.

Simon and The Stars

Leggi anche >>> Rigatoni in gratin con radicchio e speck


Le ultime settimane, nonostante le difficoltà di carattere professionale o personale, ti hanno consegnato un messaggio importantissimo: non bisogna mollare mai! Mi riferisco a chi ha incontrato problemi e ostacoli nello sviluppo di un progetto, oppure non è riuscito ad ottenere certi risultati secondo le proprie aspettative.

(Continua a leggere)


Il ritorno del Sole nel segno è sempre una bella sferzata di energia ed ottimismo. Sul lavoro ci sono situazioni interessanti che possono nascere sotto questo cielo, progetti fino ad oggi sviluppati che iniziano a prendere forma o che sono ai nastri di partenza. Certo, tutto è migliorabile – e tu, del resto, sei un sei un perfezionista! – ma per ora cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno,

(Continua a leggere)


Dopo un periodo più “rallentato”, un ottimo segnale di riprese è in arrivo dalle stelle: alla fine della settimana Mercurio torna nel segno! Finalmente possiamo dare il via libera a tutte le iniziative, le richieste e le trattative che vuoi portare avanti in ambito professionale.

(Continua a leggere)


A questo punto dell’anno, spero che tu abbia chiaro ciò che farai da qui all’autunno. I prossimi mesi infatti saranno di grande impegno e/o di grandi cambiamenti se hai già fissato dei “paletti”, degli obiettivi sul lavoro. Per qualcuno si parla di una crescita importante, di ruoli di maggiore responsabilità, ma anche di situazioni che possono mettere più in vista, e dunque più soggetti a critiche.

(Continua a leggere)


C’è una bellissima notizia in arrivo direttamente dal tuo cielo: Mercurio torna a favore! Certo, un Mercurio non fa primavera, ma ciò che ti aspetta a maggio decisamente “sì”. Allora preparati a rilanciare le sorti della tua professione, anche con “spostamenti” che talvolta riguardano il team del lavoro, e ti permettono quindi di relazionarti con nuove persone, o di cimentarti in ruoli o progetti diversi.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Che soddisfazione ogni tanto togliersi un sassolino dalla scarpa! Che soddisfazione sentirsi finalmente dare ragione, o riuscire a “recuperare” un cliente o una situazione di lavoro che sembravano persi nel tempo. Cerca però di giocarti bene questa partita, perché in qualche modo questo è un cielo che ancora chiede compromessi.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Ripartiamo da qui. Da una situazione professionale che se da una parte parla di novità e rilanci, dall’altra ti chiede di accordarti con una certa diplomazia. È un periodo infatti che “testa” le tue priorità, e che soprattutto ti chiede di mediare se realmente tieni ad un progetto o al lavoro stesso.

(Continua a leggere)


Tutto ciò che sul lavoro stai movimentando in questo periodo, può avere realizzazione dall’autunno, con un passaggio intermedio intorno a giugno-luglio. Questo ad esempio significa che una trattativa o richiesta che stai avviando in questi giorni, può avere una buona risposta in estate e concretizzarsi poi entro la fine dell’anno. Troppo tempo?

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

È un periodo particolare questo, che in molti casi ha il senso di farti “testare” una serie di situazioni. Qualcuno forse sta “alzando la posta in gioco” con un referente anche per capire se c’è la reale possibilità di proseguire un certo percorso oppure no. Non è più il momento di accontentarsi, a questo punto o tutto o niente.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Qualsiasi iniziativa professionale tu voglia mettere in atto in questo periodo è supportata da buone stelle, ancor più questa settimana con la Luna Nuova in ottimo aspetto. A quanto pare sembra che qualcuno stia per siglare o rinnovare un accordo, che in qualche modo è stato forte di stress nelle ultime settimane.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

In fondo anche Roma non è stata costruita in un giorno. Allora, per fondare le tue nuove radici (professionali e di vita), prendi tempo. Ma ancor più procedi per step, perché come ogni nuovo inizio bisogna costruire su basi solide, su un terreno fertile. Il sentimento di ribellione che ha attraversato il tuo segno c’è ancora, ma a differenza del passato ora hai più voglia di fare, senza cadere nella lamentela fine a se stessa.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Non c’è da perdere un solo secondo. Dal 29 Mercurio torna in aspetto dissonante, per cui ti invito a sfruttare i primissimi giorni di questa settimana se devi ancora avanzare richieste, inviare proposte, farti avanti con un referente per chiarire una certa situazione di lavoro.

(Continua a leggere)

Leggi anche >>> La Mattel omaggia Elisabetta II con la sua Barbie


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!