Oroscopo “Luna piena in Capricorno” (dall’11 al 17 luglio)

Oroscopo "Luna piena in Capricorno" (dall'11 al 17 luglio)

Oroscopo “Luna piena in Capricorno” (dall’11 al 17 luglio). Eccoci al nuovo appuntamento con le stelle. Cosa ci diranno per questo inizio di Luglio? Vi basterà semplicemente leggere l’orosopo a firma di Simon and The Stars.

Al Pride Glasgow i partecipanti hanno bloccato un gruppo anti-LGBTQ+

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicato alla maestosa Luna Piena in Capricorno che sarà protagonista dei nostri cielo nella serata di mercoledì 13 luglio. È una Luna Piena particolarmente importante perché la prima di questa estate e contiene un invito rivolto a tutti i segni a rompere gli indugi e partire concretamente alla volta di un traguardo (un progetto, un’iniziativa, un proposito) che coltivano da tempo. Anzi, restate sintonizzati perché a questa Luna Piena dedicherò un approfondimento dettagliato che uscirà martedì 12!

Per il resto, Venere trascorre la sua ultima settimana in Gemelli: peccato, perché ci stavo prendendo gusto, ma questa è una considerazione del tutto personale! Dal 18 luglio passerà in Cancro, per la gioia dei segni d’Acqua e di Terra!

Simon and The Stars

La ricetta di oggi: patate ripiene alla mozzarella


Cerchiamo di mettere a fuoco un periodo che definirei un po’ “altalenante”. Da un lato prosegue l’onda lunga di occasioni e di movimento lanciata da Giove a partire da metà maggio. 

(Continua a leggere)


Hai per caso trascorso le ultime settimane tra dilemmi e momenti di indecisione, tra rallentamenti e situazioni contraddittorie? Beh, preparati a una settimana che può dare una piega decisamente diversa alle cose.

(Continua a leggere)


Ecco una settimana che può rivelarsi decisiva per i (molti) Gemelli che in questo periodo hanno per le mani delle questioni legate alla burocrazia, agli enti o alle banche.

(Continua a leggere)


Dalla scorsa settimana, Mercurio e Marte di nuovo a favore hanno riportato un po’ di brio nel cielo del segno, se non altro a livello di energie personali e di umore, che comunque hanno la loro importanza. 

(Continua a leggere)


La quadratura di Marte nella Decima casa della carriera e dell’immagine professionale mi fa pensare che, se non ti riconosci più in ciò che fai, se ti porta a essere ciò che non sei (più), d’ora in poi difficilmente potrai far finta di niente.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Sembra che tu sia in attesa di una risposta, di un “verdetto”, di capire come si muova la controparte in un affare o trattativa per poi agire di conseguenza.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Con Mercurio dissonante, stanchezza e piccoli intoppi di lavoro sono all’ordine del giorno. Nulla di preoccupante, sia chiaro, ma c’è un tale carico di impegni da sbrogliare, che a fine giornata ti chiedi come ci sei potuto arrivare.

(Continua a leggere)


I “contatti” sono importanti, ancor più quelli che aiutano a realizzare un obiettivo di lavoro. Questa può essere una settimana importante per coloro che ambiscono a chiudere un accordo, un buon affare, soprattutto se già da tempo hanno individuato un “personaggio”, o una società, in grado di sostenere i loro progetti.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

So perfettamente che in questo momento il “tasto dolente” per molti sono i soldi: ci sono sempre spese di mezzo (spesso impreviste), ritardi nei pagamenti, questioni burocratiche da sbrogliare.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

In fondo tu stesso mi insegni che per scalare la montagna bisogna tirare fuori tenacia, determinazione e rigore. E allora, caro Capricorno, vai dritto per la tua strada!

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Si fa sempre più strada dentro di te la voglia di mettere la parola “fine” ad un capitolo della tua vita professionale per occuparti di qualcosa di nuovo. Non escludo che ci siano ancora forti resistenze, da parte dell’ambiente esterno ma senz’altro anche dentro di te.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

È il momento di fare un po’ di programmazione per il futuro dei tuoi affari professionali. In questo momento hai bisogno di certezze, di garanzie, di sapere cosa accadrà dopo l’estate.

(Continua a leggere)

Perù sacrificio in massa di 140 bambini circa 500 anni fa


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!