Oroscopo “Luna Piena in Gemelli” (dal 13 al 19 dicembre 2021)

Oroscopo “Luna Piena in Gemelli” (dal 13 al 19 dicembre 2021)

Oroscopo “Luna Piena in Gemelli” (dal 13 al 19 dicembre 2021). A poche settimane dell’arrivo delle festività, eccovi l’oroscopo per questa settimana. Andiamo a leggere l’oroscopo settimanale del nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars.

Leggi anche >>> REGINA ELISABETTA SCONVOLTA PER ABITUDINI BORGHESI DI KATE E WILLIAM

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicato alla maestosa Luna Piena in Gemelli che illuminerà i nostri cieli nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 dicembre. Come ormai saprete benissimo, il plenilunio è la fase culminante del ciclo lunare, è “luce nel buio”, è una nuova consapevolezza che ci va vedere tutto in modo più chiaro e definito. Ecco perché spesso negli oroscopi si parla di “scelte”, “decisioni” e “cambiamenti” che rappresentano la punta dell’iceberg di un più profondo processo di trasformazione che fino ad oggi lavorava “sottotraccia”. 

Ma non è finita qui: all’inizio della settimana abbiamo ben due cambi della guardia. Primo: Mercurio lascia il Sagittario per entrare in Capricorno, dove resterà fino al 2 gennaio, rivitalizzando il cielo della comunicazione e dei contatti per i segni di Terra e per i segni d’Acqua. Allo stesso tempo, Marte lascia lo Scorpione dopo un mese e mezzo ed entra in Sagittario, riportando energia nel cielo dei segni di Fuoco e dei segni d’Aria! 

Leggi anche >>> IRMA TESTA: BOXE, MEDAGLIA OLIMPICA E GAY


Sarà pure una fase di passaggio o di sperimentazione, sta di fatto che il lavoro in molti casi ti sta dando degli interessati “segnali” di crescita e di evoluzione che saranno ancora più evidenti nei prossimi mesi. So perfettamente che queste possono essere per te “solo” piccole soddisfazione o vittorie “intermedie” rispetto ad un grande traguardo che vuoi raggiungere. Ciononostante, possono darti il giusto entusiasmo per fare rotta verso un 2022 di grandissimo rilancio! Non a caso questa è una splendida settimana per fare programmi, anche per fare una sorta di bilancio prima della chiusura natalizia e capire quali siano i prossimi obiettivi da afferrare. Marte torna a favore già dall’inizio settimana, Mercurio entra in quadratura ma è pur sempre nella casa astrologica della carriera. Ciò significa che anche se nelle prossime settimane si registreranno maggiori spese o ritardi nelle tue iniziative…
(Continua a leggere)


Due notizie importanti questa settimana, Toro! La prima arriva da Mercurio, che inizia un bellissimo trigono. L’altra da Marte, che dopo quasi due mesi molla finalmente una fastidiosissima opposizione. Ci troviamo di fronte ad un quadro professionale che comincia a delineare i suoi contorni in maniera più nitida. Ovviamente non tutto accadrà sin da subito, ma diciamo che da qui a febbraio hai un cielo in crescendo, che promette grandi evoluzioni e occasioni di riscatto sul lavoro. In questo periodo – complice la Luna Piena del fine settimana – hai un forte desiderio di essere “valorizzato”, sia in termini economici che di ruolo. Questo riguarda soprattutto chi ha un contratto in scadenza, ma anche chi – dopo un cambiamento avvenuto in autunno – non si sente ancora del tutto messo a fuoco. 
(Continua a leggere)


Come vedi il tuo futuro professionale? Quali programmi o cambiamenti stai organizzando? Anche perché da questa settimana, con Marte in opposizione, non fai davvero sconti a nessuno! Hai grande determinazione nel raggiungere i tuoi obiettivi, anche a rischio di innescare qualche aperta polemica con un capo o in generale con chi la pensa diversamente da te. Probabilmente questa settimana, con la Luna Piena che splende nel segno, devi prendere posizione su una questione di lavoro, arrivare ad una decisione. In certi casi fare una cernita di progetti o persone che possono essere utili alla tua evoluzione. Osserva cosa accade lunedì 13 ma anche venerdì 17, giornate che possono essere davvero interessanti…
(Continua a leggere)


Tanti gli impegni, le consegne in scadenza, le esigenze dei referenti che rendono questo un periodo piuttosto faticoso. Probabilmente stai facendo il conto alla rovescia in vista delle festività, ma in questo momento devi tenere duro, perché giornate come lunedì 13 o martedì 14 richiedono ancora la massima attenzione su tutto ciò che stai portando avanti. Okay, in questo momento ti pesa anteporre il lavoro agli affetti, ma se serve a rafforzare i tuoi obiettivi o a spiccare nel tuo ambito professionale… ben venga! Non escludo nelle stesse giornate piccole tensioni con un capo o referente, soprattutto se senti che a fronte di un grande lavoro non sei valorizzato in maniera adeguata. 
(Continua a leggere)


Marte torna in buon aspetto… era ora! Diciamo allora addio alle lamentele, alle polemiche, a tutti quei pensieri “storti” che nelle scorse settimane hanno reso il lavoro un campo di battaglia! Non c’è più tempo da perdere, perché da qui in poi si ritrova la giusta carica per migliorare e migliorarsi, e soprattutto per ritrovare una prospettiva negli affari professionali. In fondo, caro Leone, hai bisogno di nuovi stimoli, ed è importante che tu ora te li vada a cercare. È importante infatti capire “dove arrivare”, quali sono gli obiettivi da raggiungere, e impostarli/programmarli sin da ora! Ecco dunque una settimana interessante per mettere in moto idee, intuizioni e progetti in vista del nuovo anno. 
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Mercurio torna a favore, Marte va storto. È un cielo articolato quello della Vergine, che sicuramente esce da un periodo di grandi fatiche (anche fisiche) e che ora si ritrova a dover sistemare alcune piccole questioni di lavoro prima della pausa natalizia. Partiamo dal fatto che hai sempre le soluzioni a portata di mano, che il tuo essere asciutto di fronte alla difficoltà ti permette di superare qualsiasi difficoltà con grande efficienza. C’è da dire però che a inizio settimana potresti essere chiamato a revisionare alcuni “aspetti” di un progetto, di un compito che stai portando avanti. E che, in certi casi, tutto questo coinvolge questioni finanziarie, di tasse, o che riguardano la gestione del soldi della tua attività. Come detto, supererai tutto a pieni voti…
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

C’è un gran viavai nel cielo della Bilancia, con Mercurio che inizia un transito di quadratura e Marte che invece torna in buon aspetto. Cerchiamo allora di fare un po’ di chiarezza, soprattutto a livello economico dove le ultime settimane potrebbero aver fatto registrare qualche spesa in più per la propria attività o altre necessità. La buona notizia è che il grosso dei “debiti” è stato saldato: ciò che invece adesso Mercurio ti invita a fare (almeno fino agli inizi del 2022) è essere cauto nell’investire, nell’affrontare ulteriori spese. La settimana parte con un po’ di stanchezza. Intorno a lunedì 13 per qualcuno sarà inevitabile affrontare una discussione con un referente, che può essere comunque molto utile…
(Continua a leggere)


Il buon aspetto di Mercurio da questa settimana rimette positivamente in moto una serie di questioni professionali, soprattutto se da tempo sei alla ricerca di un salto di qualità sul lavoro. Non esitare dunque ad avanzare richieste, proposte, a inoltrare domande in azienda o per concorsi. Ad inviare il tuo curriculum, se il tuo desiderio è quello di cambiare rotta. Mercurio e Venere, e dalla prossima settimana anche il Sole, movimentano tutte le comunicazioni di lavoro. E poi non ci scordiamo che da fine c’è anche Giove, che molla le ostilità e torna a favore, pronto a creare le giuste occasioni per rilanciare i tuoi affari. Tra l’altro questo cielo parla di un incontro particolarmente fortunato, di una nuova persona…
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Alcune novità sono partite di recente, grazie ad una bellissima Luna Nuova che ha rimesso in carreggiata il Sagittario anche dopo un lungo tempo di stasi professionale. C’è da dire però che gli esami non finiscono mai, per questo chi da poco ha iniziato un nuovo progetto o lavoro potrebbe sentirsi un po’ sotto pressione. O quantomeno voler dimostrare che può affrontare a testa alta i nuovi impegni che ha accolto. Se devi ancora definire gli estremi di un accordo, o certe modalità di lavoro, ecco una settimana in cui la Luna Piena in opposizione può restituirti un po’ di chiarezza. Importanti in tal senso certi “test” o certi confronti che potresti avere con i tuoi referenti di lavoro…
(Continua a leggere)


Più ci avviciniamo alla fine dell’anno, e più avrai chiaro il percorso professionale che andrai ad affrontare in vista del 2022. Con il ritorno di Mercurio nel segno da lunedì 13, così come del Sole la prossima settimana, nell’aria si inizia a respirare aria di novità. Finalmente oltre le nuvole si comincia ad intravedere un cielo azzurro. “Nuvole” che sono legate soprattutto a come tu stai vivendo certe questioni o certi cambiamenti sul lavoro, soprattutto se non li hai scelti liberamente. Del resto, sembra proprio che in questo periodo, per raggiungere certi risultati o agganciare alcuni obiettivi, tu debba metterti in gioco “adattandoti” a rapporti, condizioni o modalità non sempre in linea con le tue aspettative o aspirazioni. 
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Si può riformulare il proprio futuro professionale? Sì, ma non ora. Mercurio entra in una zona “sospesa” del tuo cielo, chiedendoti di avere pazienza e soprattutto di ricaricare le batterie non appena possibile. Anche perché il lavoro richiede molto impegno e, in questo momento, pensare “ad altro” può creare distrazioni rispetto a tutto ciò che stai portando avanti. Questo non ti vieta senz’altro di sognare «la vita che vorresti», di mettere in moto idee e “riorganizzazioni” per il futuro. Anzi, la bellissima Luna Piena che sorge tra venerdì 17 sabato 18 (in buon aspetto con Giove, pianeta dell’abbondanza) arricchisce la tua vita professionale di successi e di nuove occasioni. A questo punto però soprattutto per i liberi professionisti…
(Continua a leggere)


È un periodo interessante sul fronte professionale, soprattutto se – seguendo gli influssi di Giove, a breve nel segno – ti sei già attivato per stimolare un cambiamento o accogliere una bella novità. C’è però un transito nervoso di Marte che, da questa settimana, potrebbe agitare un po’ le acque se – per l’appunto – stai accogliendo una nuova sfida. Penso a chi da poco ha assunto nuove responsabilità, nuovi ruoli, a chi ha cambiato azienda o semplicemente sede o gruppo di lavoro. Ma anche a chi, fermo nella propria evoluzione professionale, continua ad avere referenti che fanno orecchie da mercante alle proprie richieste. 
(Continua a leggere)

Leggi anche >>> RIGATONI PASTICCIATI AL FORNO


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

 

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!