Oroscopo “Luna Piena in Gemelli” (dal 30 novembre al 6 dicembre)

Oroscopo “Luna Piena in Gemelli” (dal 30 novembre al 6 dicembre). Di nuovo il nostro appuntamento fisso del lunedì con le Stelle. Cosa ci riserva lo zodiaco per questo inizio di dicembre? Vi basterà leggere l’oroscopo di fiducia, Simon and The Stars.

Leggi anche >>> Dolci d’Autunno: biscotti al burro aromatizzati alla frutta

Ecco l’oroscopo della settimana, dedicato ad un vero “pezzo da novanta“: la Luna Piena di lunedì 30 in Gemelli. “Pezzo da novanta” perché la Luna Piena rappresenta la fase culminante di un ciclo lunare iniziato due settimane prima. Ma in questo caso parliamo di una Luna in eclissi, che si riaggancia quindi a sei mesi fa e potrebbe rappresenta il giro di boa decisivo di qualcosa che è iniziato tra fine maggio e l’inizio di giugno.

Come ormai saprete benissimo, la Luna Piena segna un momento di maggiore chiarezza, di decisioni, di scelte e prese di posizione. Ed ecco perché questa può essere una settimana nella quale “prendere atto” in modo definitivo di una determinata situazione e prendere i dovuti provvedimenti. Vale un po’ per tutto lo Zodiaco, ma i segni più “toccati” dai suoi influssi sono senz’altro i segni Mobili: Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci. 

Nel corso della settimana, poi, Mercurio lascia lo Scorpione dopo una lunga sosta durata quasi due mesi e si sposta in Sagittario. Si rimette in moto il cielo dei contatti e della comunicazione per i segni di Fuoco e per i segni d’Aria, soprattutto per chi attende una risposta o una chiamata dall’inizio dell’autunno.

Leggi anche >>> George Harrison moriva 19 anni fa: Got My Mind Set On You , testo e video

Leggi anche >>> Barista cristiana contro Starbucks: licenziata per non aver indossato maglietta Pride

Link sponsorizzati inseriti nella pagina