Oroscopo “Luna Piena in Leone” (dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023)

Oroscopo “Luna Piena in Leone” (dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023). Appuntamento settimanale con il nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars. Andiamo a leggere…

Francia, studente di 13 anni si toglie la vita per bullismo omofobo

Ecco l’oroscopo della settimana, dedicato alla maestosa Luna Piena in Leone che splenderà nei nostri cieli domenica 5 febbraio. È un plenilunio particolarmente importante perché ha il potere di mettere in luce una serie di “vie di cambiamento” sulle quali ci troveremo a lavorare nel corso della primavera, e che rappresentano la strada maestra di quest’anno di grandi rivoluzioni personali e professionali. Come mi avrete sentito dire già tante volte, questo 2023 è l’anno in cui far saltare i tappi di tutto ciò che negli anni passati ci ha visti relegati in un angolo, costretti a giocare in rimessa. Ad accettare situazioni che non sentivamo più “nostre”.

In questa prospettiva, la Luna Piena di domenica 5 rappresenta un po’ un risveglio, un’idea o un’occasione (spesso del tutto inattesa, vista la vicinanza di Urano) che ci spinge a riconsiderare le cose. A chiederci «ma siamo proprio sicuro che, per il solo fatto che finora le cose abbiano funzionato in una certa maniera, non ci sia modo di farle girare diversamente, in maniera migliore?». È una sorta di “chiamata all’avventura” a rimettere in discussione tanti punti fermi (dalla casa alla città in cui viviamo alla nostra relazione, se “stanca” e demotivata) per rimboccarci le maniche e cercare una via d’uscita, o una diversa direzione.

Simon and The Stars

Petto di pollo alle erbe provenzali per rimetterci in forma


ARIETE



TORO



GEMELLI



Torta mantovana Helvezia per un dolce Natale


CANCRO



LEONE



VERGINE



La Scozia contro le terapie di conversione e il Christian Institute


BILANCIA



SCORPIONE



SAGITTARIO



Turchia scoperte archeologiche straordinarie emerse dall’acqua


CAPRICORNO



ACQUARIO



PESCI