Oroscopo “Luna Piena in Pesci” (dal 20 al 26 settembre)

Oroscopo “Luna Piena in Pesci” (dal 20 al 26 settembre). Anche questa settimana non poteva di certo mancare l’oroscopo di Simon and The Stars. E come di consueto, lasciamo la parola al nostro astrologo di fiducia.

Leggi anche >>> Una trota salmonata ‘fantasy’

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, una settimana che è un vero e proprio pezzo da novanta! Mercoledì 22 infatti il Sole lascia la Vergine per entrare in Bilancia! Come ormai saprete benissimo, ogni volta che il Sole cambia posizione, cambiano gli scenari per tutti i segni i segni zodiacali. Cambiano i temi con i quali siamo chiamati a confrontarci, e cambiano le energie con le quali lo facciamo! 

C’è poi anche un altro cambiamento importante: nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 sorge l’ultima Luna Piena d’estate! Come ormai saprete benissimo, il plenilunio è una “luce nel buio”, un momento di grande consapevolezza, e questa Luna Piena in particolare è davvero importante per i cosiddetti segni Mobili, per i Gemelli, la Vergine, il Sagittario e i Pesci. 

Leggi anche >>> Cuba apre al matrimonio egualitario e alle adozioni


ARIETE
Non è detto che accettare un compromesso ora non possa rivelarsi vantaggioso da qui alla fine dell’anno. Questo è il messaggio che ti rimanda questa multi-opposizione che coinvolge Mercurio, Marte e ora anche il Sole. (Continua a leggere)


TORO
È un periodo strano, questo. La settimana scorsa parlavo di un Toro disorientato da alcune novità che si sono rivelate forse più impegnative del previsto. O di un Toro che arranca dinanzi ad una mole crescente di cose da fare. In questo senso, questa settimana permette di riprendere in mano le redini, di (ri)organizzare meglio le cose e sentirsi meno in balia delle correnti. (Continua a leggere)


GEMELLI
Sono stelle incoraggianti queste, soprattutto in una settimana in cui il Sole torna in buon aspetto e riporta una ventata di entusiasmo e novità sul fronte professionale. Non è facile radicare certi obiettivi, visto che in molti casi siamo solo all’inizio di un nuovo percorso di vita. (Continua a leggere)


CANCRO
Rimbocchiamoci le maniche perché sta per iniziare un periodo impegnativo sul fronte professionale. Nulla che tu non sappia già, visto che certi obiettivi li hai impostati nelle scorse settimane. Ma ora diventa importante darci dentro e cominciare a realizzarli, anche perché ci stiamo avvicinando ad una fine dell’anno “potente” che vedrà il ritorno di Giove a favore! (Continua a leggere)


LEONE
Con il Sole a favore, fare un piccolo (o grande) passo in avanti sul fronte degli accordi ora è possibile. Entro ottobre infatti, qualcosa cambierà nella “forma” delle relazioni professionali: mi riferisco a chi è in attesa di una conferma, di siglare un contratto o una partnership, ma anche a chi deve effettuare un passaggio da una società ad un’altra. (Continua a leggere)


VERGINE
La tua immagine professionale diventa più prestigiosa di giorno in giorno. Il fatto di ricevere attestati di stima non può che farti piacere, ma in questo momento è importante anche quagliare, ossia mettere a terra i risultati. (Continua a leggere)


BILANCIA
Da questa settimana anche il Sole arriva nel segno, raggiungendo Mercurio e Marte che sono già là al tuo fianco. Parte ora il momento più bello dell’anno, quello del tuo “compleanno”. (Continua a leggere)


SCORPIONE
Le idee circolano, così come le iniziative, i progetti e le situazioni di lavoro che da qui alla fine dell’anno potrebbero diventare molto più semplici “desideri”. La settimana parte col vento in poppa, le giornate di lunedì 20 e martedì 21 possono davvero portare qualcosa di buono: la Luna Piena è a favore, il resto è sollecitato dalla tua volontà.  (Continua a leggere)


SAGITTARIO
Caro Sagittario, cominciamo con una buona notizia: da questa settimana, il Sole lascia finalmente la quadratura che da fine agosto ha creato qualche rallentamento nella tua vita. Il ritorno dalle vacanze ti ha dato la sensazione di portare un macigno sulle spalle? Ti è sembrato tutto più difficile e faticoso del solito? (Continua a leggere)


CAPRICORNO
Che tu sia un segno ambizioso è cosa risaputa. Sarà per questo che nel periodo ti senti un po’ in lotta col mondo (professionale), ancor più se sei in lizza per una posizione a cui tieni. Sono le classiche situazioni in cui c’è solo un posto disponibile, e sai di meritarlo. (Continua a leggere)


ACQUARIO
In questo momento così “rivoluzionario” in ambito professionale, non scordarti che la vita ha anche delle regole di bilancio, per così dire. Vanno bene gli ideali, i sogni, i progetti ambiziosi, va bene tutto, ma in questo periodo non devi perdere di vista anche gli aspetti economici del tuo lavoro e della tua vita in generale. (Continua a leggere)


PESCI
Sempre bello poter dare una buona notizia: dal 22 e a distanza di un mese, il Sole molla finalmente una fastidiosa opposizione che ha creato interferenze nell’ambito dei rapporti interpersonali, delle collaborazioni o – in casi specifici – delle questioni legali. (Continua a leggere)


Leggi anche >>> Tokyo 2020 la staffetta britannica perde l’argento per doping

SCARICA GRATUITAMENTE L’ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’