Oroscopo -Luna Piena in Scorpione- (dal 16 al 22 maggio 2022)

Oroscopo -Luna Piena in Scorpione- (dal 16 al 22 maggio 2022)

Oroscopo -Luna Piena in Scorpione- (dal 16 al 22 maggio 2022). Nuovo appuntamento con il nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars. Cosa ci dobbiamo attendere? Vi basterà leggere le previsioni, segno per segno.

Leggi anche >>> Nuoto e omofobia, il ricordo dell’olimpionico Lawrence Frostad

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicato a due eventi astrologici molto importanti. Il primo è la Luna Piena in eclissi in Scorpione che illumina l’inizio della settimana, una delle più intense ed importanti di quest’anno. Il secondo è il passaggio del Sole in Gemelli, fissato per sabato 21 maggio. Come ormai saprete benissimo, la Luna Piena rappresenta la fase culminante del ciclo lunare, il suo momento di massima luminosità e, anche in termini astrologici, il momento in cui le cose ci appaiono più chiare e manifeste.

Il Sole, invece, costituisce la lancetta più importante di questo articolato “orologio astrologico”, e ogni volta che cambia segno, cambiano profondamente gli scenari di ciascun segno zodiacale. A partire da questa settimana, quindi, entreremo nella “stagione dei Gemelli”, alla quale dedicherò molti approfondimenti nei prossimi giorni!

Simon and The Stars

Leggi anche >>> In Inghilterra nel pub con a guardia un cane di 142 anni


Sul fronte professionale prosegue un cielo forte e dinamico, per certi versi ricco di spunti per il futuro. Non è un caso infatti che in questi giorni qualcuno stia vagliando nuove strade, testando situazioni e collaborazioni che possano portare maggiori guadagni, o far approdare in ambiti e ruoli mai esplorati fino ad ora.

(Continua a leggere)


Prosegue una fase tanto delicata quanto vincente sul lavoro. “Delicata” perché in vista del futuro stai valutando alcune strade (anche di cambiamento) o stai attendendo risposte che ancora tardano ad arrivare. “Vincente” perché a chiusura di un lavoro, di un progetto, di una fase di vita, ora puoi toglierti un sassolino dalla scarpa contro tutti quei detrattori (colleghi invidiosi, capi poco compiacenti) che in passato non hanno creduto in te.

(Continua a leggere)


Dopo Venere, Mercurio e Giove a favore, è il momento del Sole nel segno. Caro Gemelli, è un situazione astrale che gradualmente si sta ricomponendo – pezzo per pezzo – e sta dando forma ad un puzzle professionale sempre più definito.

(Continua a leggere)


Novità o non novità? Si parte o non si parte? Sul lavoro qualcosa sembra sfuggire al tuo controllo, e questo è decisamente motivo di irritazione. Penso a chi era in procinto di avviare un progetto, un lavoro, o di essere impiegato in un nuovo ruolo.

(Continua a leggere)


Se in questo periodo avverti un po’ di tensione, non preoccuparti… ci sta! In momenti come questo – in cui Giove è di nuovo a favore e le energie tornano a crescere – è probabile avvertire un senso di irritazione. In fondo sei alla ricerca delle tue occasioni, di maggiori riconoscimenti sul lavoro e, man mano che ti tornano le forze, inizi a pretendere che le cose girino meglio o decollino al più presto.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Ormai si può dire: sei fuori dalla morsa dell’opposizione di Giove! E si sente, visto che da pochi giorni hai ritrovato una maggiore energia nel portare avanti i tuoi affari. O per meglio dire, una bella positività!

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Non mettere in dubbio le tue capacità, e soprattutto non ti arroccare in posizioni che odorano di orgoglio. So perfettamente che in questo periodo la pazienza è poca e che, per questo motivo, provi fastidio per qualsiasi cosa.

(Continua a leggere)


Una bellissima Luna Piena nel segno (a inizio settimana) è ciò che ci vuole per rimetterti in carreggiata sul lavoro. Sfruttiamo allora quest’onda positiva delle stelle per ricaricare le pile e uscire dal tracciato di una routine che ultimamente ti aveva un po’ demotivato. In ballo infatti ci sono idee, novità, accordi, talvolta esperienze professionali o personali, che possono diventare una “miccia” e riaccendere di entusiasmo i tuoi affari.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

La tua intraprendenza premia, soprattutto se stai facendo di tutto per riconquistare una posizione vincente sul podio del lavoro. Quello delle stelle, di sicuro, ti vuole sul gradino più in alto: il recente ritorno di Giove a favore, infatti, è sinonimo di grande fortuna.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

In un periodo in cui stai cercando una nuova stabilità professionale, è normale proiettarsi sul futuro. «Che ne sarà di me? Cosa posso fare per migliorare la mia situazione, per non sottostare a compromessi scomodi con l’ambiente che mi circonda?».

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Finalmente da questa settimana il Sole molla la quadratura e torna a favore! Alcuni piccoli problemi sono sempre all’ordine del giorno, sia ben chiaro, ma nulla a che vedere con ciò che hai vissuto soprattutto dalla seconda metà di aprile.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Con Mercurio in posizione dispettosa, potrebbero esserci accordi o trattative che vanno per le lunghe, ma tu non mollare! Questo è un periodo positivo per la tua attività professionale, anche se c’è ancora bisogno di fissare dei paletti con certi referenti che ultimamente potrebbero aver tergiversato con alcune tue richieste.

(Continua a leggere)

Leggi anche >>> Melanzane a funghetto


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!