Oroscopo “Luna Piena in Toro” (dal 15 al 21 novembre)

Oroscopo “Luna Piena in Toro” (dal 15 al 21 novembre). Eccoci al consueto appuntamento con l’oroscopo settimanale con il nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars. Che cosa ci riservano le stelle per questa settimana?

Leggi anche >>> Un liceo di Piacenza con i bagni ‘No gender’

Ecco l’oroscopo della prossima settimana, dedicato alla maestosa Luna Piena in Toro che illuminerà i nostri cieli il prossimo venerdì 19 novembre. Come ormai saprete benissimo, il plenilunio è la fase culminante del ciclo lunare, è “luce nel buio”, è una nuova consapevolezza che ci va vedere tutto in modo più chiaro e definito. Ecco perché spesso negli oroscopi si parla di “scelte”, “decisioni” e “cambiamenti” che rappresentano la punta dell’iceberg di un più profondo processo di trasformazione che fino ad oggi lavorava “sottotraccia”. 

Leggi anche >>> William e Kate alla prima dell’Earthshot Prize


Ci avviciniamo indubbiamente ad una fase di forte recupero sul fronte professionale, dopo un mese di ottobre e – per qualcuno – un inizio novembre che ha rimesso in discussione alcuni aspetti del lavoro.
(Continua a leggere)


È un periodo conflittuale sul lavoro, ma non per forza questo deve essere vissuto in una accezione negativa. Probabilmente c’è da insistere un po’ se vuoi chiudere un accordo, oppure c’è da superare un “test” prima di ottobre una conferma, un lavoro o lanciare un nuovo progetto.
(Continua a leggere)


Bisogna tenere alta la concentrazione, perché ci stiamo avvicinando ad un periodo di importanti sfide professionali. Se hai lavorato bene nei mesi scorsi, non sarà così difficile accogliere da qui a breve una promozione, un’occasione che valorizzi ancor di più il tuo ruolo.
(Continua a leggere)


Non puoi piacere a tutti e… sai che ti dico? Va bene così! Un questo periodo, infatti, se c’è una cosa che devi fare è proprio puntare dritto ai tuoi obiettivi professionale, coltivare i tuoi progetti e le tue iniziative, senza curarti troppo di eventuali critiche che vengono dall’esterno.
(Continua a leggere)


Ultima settimana con il Sole e Mercurio in quadratura, e questa è certamente una buona notizia! Cerchiamo però di fare il punto della situazione e di dare un senso ad alcuni “disagi” di questi ultimi tempi.
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Un’onda positiva sta investendo il lavoro grazie a chiamate, nuovi contatti e contratti che possono rivitalizzare i tuoi affari, anche dopo un lungo periodo di “fermo”. Per questo bisogna cercare di cavalcarla, quest’onda, seminando quanto più possibile.
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Il lavoro segue la scia delle novità e dei programmi già impostati di recente. In questa direzione, la cosa che più emerge da questo cielo è la necessità di riorganizzare alcuni aspetti o “metodi”, per non perdersi nel mare magnum delle cose da fare.
(Continua a leggere)


Settimana “particolare” questa, in un periodo in cui il Sole, Marte e Mercurio alimentano grinta e determinazione negli affari, mentre Saturno e Giove in aspetto dissonante tendono a frenare un po’ l’ascesa.
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Dalla prossima settimana il Sole e Mercurio saranno nel segno, ma io direi che i primi segnali positivi di questo nuovo cielo già si avvertono nell’aria. Già in questi giorni infatti i liberi professionisti (ma non solo) hanno l’occasione di chiudere accordi, agganciare nuovi clienti, partire con progetti o collaborazioni.
(Continua a leggere)


Non mollare, non fermarti di fronte ad alcune difficoltà o ostacoli professionali. Perché ora più che mai hai l’opportunità di rilanciare i tuoi affari verso un 2022 decisamente più appagante.
(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Sono periodi di insofferenza come questo che possono fare la differenza sul lavoro. Perché, diciamolo, spesso hai bisogno di essere messo alle strette per cambiare pelle, per riorganizzarti, per portare a compimento un progetto. Se la quadratura di Marte alza la temperatura, il resto però ce lo devi mettere tu.
(Continua a leggere)


Buon cielo… non mente! Da poco hai iniziato un processo di trasformazione, personale e professionale, che porterai con te in tutto il 2022. Tutto ciò che dunque rappresenta una svolta per il tuo lavoro, ora più che mai va preso in considerazione.
(Continua a leggere)

Leggi anche >>> Tagliatelle alla crema di lenticchie


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

 

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!