Crea sito

Oroscopo “Primo Quarto di Luna” (dal 27 gennaio al 2 febbraio)

Oroscopo “Primo Quarto di Luna” (dal 27 gennaio al 2 febbraio)

Oroscopo “Primo Quarto di Luna” (dal 27 gennaio al 2 febbraio)

Oroscopo “Primo Quarto di Luna” (dal 27 gennaio al 2 febbraio). Cosa ci riservano le stelle per questa settimana di inizio febbraio? Ecco a voi l’oroscopo settimanale del nostro astrologo di fiducia Simon and The Stars.

L’oroscopo della prossima settimana, dedicato al Primo Quarto che il Sole in Acquario e la Luna in Toro formeranno nel corso del prossimo weekend. Come ormai saprete benissimo, il Primo Quarto è la fase lunare che ci spinge all’azione. Per questa ragione, se ci sono delle iniziative in attesa di realizzazione, se ci sono delle voci interiori che chiedono di essere ascoltate, se ci sono parole che aspettano di essere pronunciate, la seconda metà della settimana potrebbe spingerci ad agire. “Smetti di pensarci ed inizia a farlo“, dice questo cielo parafrasando la celebre frase di Walt Disney. 
Simon and The Stars

  • Ariete

    Periodo di transizione per i tuoi affari, nell’attesa…LEGGI DI PIÙ

  • Toro

    Quella di fine mese è una parentesi professionale…LEGGI DI PIÙ

  • Gemelli

    Bisogna perseguire una strada precisa, avere lungimiranza e…LEGGI DI PIÙ

  • Cancro

    Riapro questo oroscopo dedicato al lavoro come la…LEGGI DI PIÙ

  • Leone

    Alcuni contrasti vissuti di recente sul posto di…LEGGI DI PIÙ

  • Vergine

    Stare dentro la solita routine, non vedere un’evoluzione…LEGGI DI PIÙ

  • Bilancia

    Forse è un po’ esagerato dire che sei…LEGGI DI PIÙ

  • Scorpione

    Sul fronte del lavoro bisogna un po’ capire…LEGGI DI PIÙ

  • Sagittario

    Periodo positivo e intenso per gli affari professionali,…LEGGI DI PIÙ

  • Capricorno

    È un cielo attivo e propositivo per coloro…LEGGI DI PIÙ

  • Acquario

    C’è una domanda che da qualche giorno a…LEGGI DI PIÙ

  • Pesci

    Okay, Marte è sempre pronto a renderti un…LEGGI DI PIÙ

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama: Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di trasferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Per acquistare libro Il Nuovo Ordine

Per acquistare E-Book Il Nuovo Ordine