Oroscopo -Primo Quarto di Luna in Leone- (dal 2 all’8 maggio 2022)

Oroscopo -Primo Quarto di Luna in Leone- (dal 2 all’8 maggio 2022). Iniziamo il mese di maggio con il nuovo oroscopo di Simon and The Stars. Cosa ci dobbiamo attendere? Vi basterà leggere le previsioni, segno per segno.

Leggi anche >>>Taglio capelli lunghi must have Double Cut

Ecco l’oroscopo di una settimana davvero ricca di cambi della guardia davvero interessanti. Primo, Mercurio da qualche giorno ha lasciato il Toro per entrare nel suo domicilio in Gemelli. A questo ritorno di Mercurio “a casa sua” ho dedicato un approfondimento che potete trovare a questo LINK! Poi abbiamo Venere, che da lunedì 2 maggio lascia i Pesci e ritorna in Ariete, iniziando un nuovo giro dello Zodiaco! Anche a questo transito dedicherò quanto prima un approfondimento, ma per il momento diciamo che porterà una ventata d’aria nuova nel cielo dell’amore dei segni di Fuoco e d’Aria.

Per non parlare poi del grandissimo cambio della guardia, ormai alle porte: il passaggio di Giove in Ariete del prossimo mercoledì 11 maggio! Se ne parla nell’oroscopo, e non mi resta che lasciarvi alla lettura, ringraziandovi come sempre per l’amore e per l’attenzione che, settimana dopo settimana, dedicate a questo nostro grande progetto comune. 

Simon and The Stars

Leggi anche >>> Florida, condannato il vandalo del murale ricordo della strage del Pulse


Ci siamo! Tra pochi giorni Giove arriva nel segno, ma già da qualche giorno si respira un’aria di rinascita, di novità, per certi versi di liberazione da impegni o situazioni che fino ad oggi ti hanno tenuto “ostaggio” di fatiche e perplessità. Vediamo però questo periodo come un punto di partenza, più che un punto d’arrivo, dove tutto è in divenire.

(Continua a leggere)


Motori avanti tutti! In questo periodo puoi davvero segnare un goal importante sul lavoro, e allo stesse tempo seminare una serie di novità o di cambiamenti che potrebbero decollare già dall’autunno. La settimana scorso ti parlavo di come alcuni “dubbi” (personali o provocati dall’esterno) possano ancora creare qualche perplessità sul futuro dei tuoi affari.

(Continua a leggere)


Un cielo davvero promettente quello che si prospetta per il mese di maggio. Mercurio è già nel segno, mentre da questa settimana arriva anche Venere ad incoraggiare qualsiasi tipo di iniziativa o trattativa professionale. Insomma Gemelli… ci siamo! Questo è il cielo giusto per smuovere positivamente gli affari, e ancor prima per sbloccare una serie di questioni che per varie ragioni (spesso non dipendenti da te) hai dovuto tenere in stand-by.

(Continua a leggere)


È normale sentirsi un po’ spaesati in un periodo che ti vede protagonista di importanti cambiamenti professionali, o in cui la posta in gioco si sta alzando. Rispetto al passato si parla di “spostamenti”, che possono essere intesi sia in senso geografico (trasferimenti, trasferte), ma anche in termini di cambiamenti all’interno della stessa realtà di lavoro.

(Continua a leggere)


Tutto ciò di cui si parla in questo periodo è rivolto al futuro. Un futuro prossimo e non troppo lontano che ti invita sin da ora a programmare, ad avanzare richieste, a trattare. Bisogna lasciarsi prima alle spalle alcune piccole problematiche o vecchie questioni che soprattutto ha fine aprile hanno creato qualche rallentamento o – in certi casi – ti hanno proprio fatto “storcere”.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Siamo giunti alle fasi finali (e, per certi versi, decisive) di una fase di riorganizzazione del lavoro, o di certi aspetti/persone/situazioni che in qualche modo vanno rimesse al proprio posto. Tra pochi giorni Marte (e soprattutto Giove) usciranno dall’opposizione, liberando il tuo cielo da una serie di fastidi e ostacoli che fin qui hanno intralciato il tuo percorso professionale.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Alcuni accordi sono stati già raggiunti e firmati, altri sono in corso d’opera. Questo infatti è un buon periodo per mettere nero su bianco l’avvio di nuovi progetti, per confermare o trattare le condizioni sul lavoro. Molto dipende dal tuo ruolo, dalla tua posizione, in certi casi c’è la possibilità di ottenere un buon “miglioramento”, ma in generale ti consiglio di tenere un atteggiamento morbido e di “mediare”. 

(Continua a leggere)


Teniamo d’occhio questo periodo, perché ti chiede di riorganizzare alcuni aspetti del lavoro che possono riguardare il contratto, il ruolo ma anche alcune condizioni economiche. Se non è avvenuto di recente, l’inizio settimana in qualche modo potrebbe vederti a confronto con un capo o referente, che potrebbero chiederti di gestire i tuoi affari in maniera diversa.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Scorpione”(dall’1 al 7 novembre)

Primi segnali positivi dal cielo: da questa settimana Venere è a favore, e dalla prossima arriva Giove! Ovviamente non aspettiamoci colpi di fortuna improvvisi, anche se in certi casi non lo escluderei neppure! Già il fatto però che nell’aria si ricominci a respirare un certo ottimismo, lascia ben sperare e segna l’inizio di una ripresa! 

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Aspetta prima di “accomodarti”. Se da una parte il tuo desiderio è quello di (ri)trovare una nuova stabilità sul lavoro, dall’altra è probabile che tu sia in attesa di risposte o conferme che rendono tutto ancora molto incerto. Prima di gettare la spugna, insisti: tra metà maggio e inizio giugno ti sarà tutto più chiaro.

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Cambiano le stelle, cambiano le energie. Dopo Mercurio, da questa settimana anche Venere torna a favore, garantendo maggiore armonia nelle dinamiche e nei rapporti di lavoro. A questo punto, però, sfrutterei questo buon cielo per “ascoltare” meglio quel desiderio di rivoluzione che già da tempo fa da sottofondo ai tuoi pensieri. 

(Continua a leggere)


Oroscopo “Luna Nuova in Pesci”(dal 28 febbraio al 6 marzo)

Come già anticipato nel precedente oroscopo, in questo periodo potresti essere più preoccupato per alcune questioni che riguardano la tua situazione finanziaria. Cerchiamo però di capire come sbloccare le cose, soprattutto se in questo periodo ci sono pagamenti in ritardo da incassare, se alcune richieste di miglioramento economico vanno a rallentatore, o se certi progetti non decollano. 

(Continua a leggere)

Leggi anche >>> Melanzane a funghetto


SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO!